Fabbrica base

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia1940, il 17 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia1940

lucia1940 Esperto del forum

purtroppo non sono riuscita a prendere la fabbrica di base dove potrei comperarla?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lucia1940 :) ,

sei stata spostata ed ho aperto un nuovo thread per te perché è sempre meglio creare una discussione propria per ricevere assistenza.

L'item "Fabbrica" lo puoi acquistare alle Forniture agricole (cestino in basso a sinistra e poi sul trattore).

Successivamente vai nella sezione "Attrezzature", in alto a sinistra, e scorri con le frecce se necessario per trovarla. Il suo costo è di 500.000 nichelini e comunque puoi trovare tutte le informazioni nella FAQ - Item speciale Fabbrica (le parole verdi sono cliccabili).

Dopo averla acquistata, la fabbrica di base, la puoi trovare nell'inventario della farm, cioè nel cassone in basso a sinistra, cliccando poi sul vaso blu

qui poi devi andare nella sezione "Ornamenti" e la devi cercare o spostandoti con le frecce, oppure usando la funzione "cerca", la casella con la lente, in alto a destra e digitando la parola fabbrica o parte di essa.
    Rimango in attesa di sapere se hai risolto e nel frattempo, vista l'ora tarda, ti auguro buonanotte. :music:

3. lucia1940

lucia1940 Esperto del forum

ho cercato ma purtroppo non sono riuscita a prendere la fabbrica base l'item non c'è più

scusate ho trovato la fabbrica base non avevo guardato bene

edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 18 settembre 2018
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lucia1940 :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto.
    Detto questo, mi fa piacere tu abbia trovato quello che cercavi e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.