fabbrica base

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 21 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

paola112001 i.d.5274312 non sono riuscita a prendere la fabbrica base ho seguito le istruzioni che hai dato a lucia 1940 per comperarla ma non la trovo ho fatto pulizia ecc. ecc. puoi dirmi cosa posso fare? Ti ringrazio, un saluto paola

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera PAOLA112001 :) ,
    non preoccuparti vedrai che la troviamo. ;)

Per prima cosa devi andare alle "Forniture agricole", per fare questo devi cliccare sul cestino rosso in basso a sinistra e poi sul trattore

Risorse agricole_1.png
    Dopo aver cliccato sul trattore ti si apre la schermata delle Risorse Agricole appunto, e ora devi cliccare su "Attrezzature"

Risorse agricole_2.png
    Dopo aver cliccato ti ritroverai nella schermata delle Attrezzature dove troverai la Fabbrica di base

Risorse agricole_4.png

Per facilitarti la ricerca, se vuoi, puoi usare la funzione "Cerca" in alto a destra, la casella con la lente e digitare la parola "fabbrica" o parte di essa.

Rimango in attesa di sapere se hai risolto e se non fosse così chiedi pure nuovamente.
    Buona serata. :music:

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ciao viking, ho seguito tutte le tue istruzioni come avevo già fatto, trovo la fabbricaI e la fabbricaII ma non quella base - ho schiacciato il cestino rosso, il trattore sono andata sulle attrezzature ma niente dimmi se posso fare qualcosa d'altro buona serata, ciao ciao paola

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno PAOLA112001 :) ,

il fatto che vedi il "Pacchetto fabbrica I" ed il "Pacchetto fabbrica II" e non la "Fabbrica di base", mi fa pensare che tu l'abbia già acquistata.
    Per controllare questo dobbiamo andare a cercare fra le risorse dell'inventario: prima devi cliccare sul cassone di legno in basso a sinistra e poi sul vaso blu
    Cassone inventario completo3.png
    A questo punto ti si apre la schermata delle risorse e sotto la categoria "Ornamenti" dovresti trovarla, magari aiutandoti con la funzione "Cerca" (casella con la lente in alto a destra), digitando la parola fabbrica o parte di essa

Fabbrica_1.png
    Rimango nuovamente in attesa di sapere se hai trovato oppure no la fabbrica.
    Per il momento ti auguro una serena giornata. :music:

5. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ciao viking, sono ancora qui, ho seguito nuovamente le tue istruzioni, ma trovo solo un potenziamento e non la fabbrica, poi per dire una battuta scherzosa da buona ligure anche se nichelini mi sarei senz'altro ricordata di averli spesi scusami ancora buona notte ciao paola

dopo averti rotto le scatole per tre giorni sono andata a vedere di cosa stavo parlando e di cosa mi mancasse naturalmente non era la fabbrica ma la macchina solare di ferro rosso che non ero riuscita a prendere mi vergogno come un verme per tutto il temo che ti ho fatto perdere non so come scusarmi potrei mandarti dei canestrelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao paola

edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 23 settembre 2018
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno PAOLA112001 :) ,

non ti preoccupare, assolutamente non mi hai rotto le scatole anzi, mi hai fatto piacere interloquire con te.
    L'importante alla fine è capire e risolvere la situazione ;), sicuramente rimango in attesa dei tuoi canestrelli :p.
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buona domenica. :music:

P.S.: la prossima volta ricordati di usare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.