fabbrica di base

Discussione in "Archivio help" iniziata da .irene70., il 27 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .irene70.

.irene70. Autore in erba

Buongiorno, io ho messo l'item fabbrica di base nel giardino. Mi sono accorta che se raccolgo da solo questo item, il suo valore non va in detrazione ai miei PE. Praticamente se non lo raccolgo non cambia niente. Non credo che sia giusto. Mi domando il perchè.
    Grazie e buona giornata.

Utente: .irene70. Codice: 15139014

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera .irene70. :) ,

dal controllo effettuato risulta che il valore dei PE dell'item in questione viene regolarmente scalato dai PE mancanti al passaggio di livello.

La spiegazione a quello che riscontri è questa:
    1. Se raccogli gli item con gli assistenti la grafica mostra la quantità di PE raccolti e la quantità di PE mancanti al passaggio al livello successivo già "al netto" al momento del raccolto; l'azione di raccolta e sottrazione avviene contemporanemente.
    2. Se invece raccogli l'item manualmente la grafica mostra la quantità di PE raccolti, ma la quantità di PE mancanti al passaggio di livello successivo, non è immeditata ma avviene in un tempo successivo e quindi rimane temporaneamente invariata. Se aspetti qualche secondo o riaggiorni o cambi campo e poi ritorni nel giardino, troverai i PE decurtati.
    Puoi verificare facilmente il tutto.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. .irene70.

.irene70. Autore in erba

ok, proverò a fare la prova come suggerito al punto 2. grazie

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera .irene70. :) ,
    ti ringrazio per il riscontro, vedrai che i PE ti verranno accreditati. ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.