Fabbrica di Bio-Colla

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 19 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho una fabbrica di bio-colla in inventario. Ho rimosso un aia conigli e volevo piazzare la fabbrica ma non mi lascia metterla sul terreno. Come mai? Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429

2. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Ciao, prima di tutto prova ad aggiornare con f5 o riloggandoti, a volte tiene in memoria ciò che c'era prima e non lo lascia mettere, poi hai una fabbrica bio-colla base oppure potenziata,gialla arancione ecc.? Se cosi fosse devi avere la fabbrica base per poter sovrapporre quella potenziata! Spero di esserti stata di aiuto, buon lavoro!

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rms45 :)

puoi provare nuovamente a posizionare la tua fabbrica di bio colla base sul terreno?

Se non ci riesci ti chiedo di lasciare uno spazio 2x2 libero in maniera tale che i tecnici possano provare a posizionarla e vedere se c'è qualche problema. Grazie.

Ringrazio la gentile nonnaolga per l'intervento ed auguro a tutti un buon fine settimana :)

4. rms45

rms45 Gigante del forum

Sono riuscita a posizionare la fabbrica di bio colla. Ringrazio nonnaolga e crazy diamond per l'aiuto. Buona domenica. rms45

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rms45 :)

chiudo la discussione augurando una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.