Fabbrica di Palloncini

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 1 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    salve,

    una curiosità:

    se una volta potenziato l'item, e può essere posizionato nel parco giochi, sei si potenzia non c'è alcun problema, ma se si posiziona l'item potenziato nel muxdeo, per poter ulteriormente potenziarlo, bisogna eliminare l'item dal museo, posizionarlo in un campo qualsiasi per poter applicare il potenziamento?

    Grazie della risposta


    P.S.:

    una volta risposto il th può essere chiuso
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno furittu57:)
    come riporta il post dedicato al Museo nella FAQ - Tutti i depositi (la parola verde è cliccabile e verrai indirizzato al relativo post)
    nel museo può essere potenziato solo un item base e solo col primo potenziamento.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.