Fabbrica di rastrelli e altre produzioni rare

Discussione in "Archivio help" iniziata da moreno..1960, il 30 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

salve io vorrei sapere per la fabbrica di rastrelli....candele profumate..spazzazanne.....pannelli solari....guantoni da boxe...grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio moreno..1960:)
    ti eri accodato in un'altra discussione, ma per ricevere assistenza è sempre meglio aprirne una propria, per cui l'ho aperta io per te;)
    Le produzioni che elenchi erano tutte ricompense di eventi passati, nello specifico:

la fabbrica di rastrelli si poteva ottenere con un po' di fortuna nell'evento Farm Express- San Gigantica dell'edizione novembre 2017 ed anche dal Dott. Germoglio Un oggetto dopo l'altro 2017 (le parole verdi sono cliccabili).

l'industria ceraria, dalla quale ottieni la candela profumata, è la produzione legata alle puzzole ed era una ricompensa dell'evento Passione bestiale (le parole verdi sono cliccabili)

La fabbrica di spazzazanne , la produzione relativa ai coccodrilli, era una delle ricompense dell'evento W gli animali!

L' impianto solare, dal quale ottieni il pannello solare, è la produzione legata alle salamandre ed era una ricompensa dell'evento W gli animali.

La fabbrica dei guantoni da boxe era fra le ricompense dell'evento W gli animali - Il ritorno

In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    Mi permetto di aggiungere che l'industria ceraria può essere ottenuta completando

lo step 1-3 della quest permanente lettere dolci (livello minimo 95)
    oppure​
    lo step 5-3 della quest moda artistica (livello minimo 107)

non so se moreno..1960 ha già raggiunto il livello necessario per visualizzare le due quest

per le altre produzioni, non mi risulta che si possano ottenere da quest.

Buon gioco
    Kotoko

A Akhorahil piace questo elemento.
  4. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

grazie per l'informazione livello 96 adesso vedo

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio moreno..1960:)
    ringrazio anch'io kotokoFC per l'integrazione dell'informazione;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.