fabbrica di setolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 20 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buongiorno.
    Ho sbloccato tutto il percorso in città e non riesco a capire perchè non riesco a prendere i premi nella fabbrica di setolo, me li blocca.
    Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lucia68:)
    riesci a versare 40 galline? E' la prima casella in alto a destra, devi cliccarci sopra, noterai che il bordo diventerà giallo, dopodiché potrai cliccare sul tasto verde "cerca" che troverai nella schermata delle ricompense a destra, versare quanto richiesto e ricevere la relativa ricompensa. Successivamente si sbloccheranno le caselle ed essa adiacenti.
    Resto in attesa di sapere se riesci a proseguire, nel frattempo ti auguro buon gioco:music:

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

riesci a versare 40 galline? . Successivamente si sbloccheranno le caselle ed essa adiacenti.
    Resto in attesa di sapere se riesci a proseguire, nel frattempo ti auguro buon gioco:music:

Avevo capito che dovevo sbloccare in basso a sinistra ecco perchè rimanevo bloccata, adesso ho risolto grazie si può chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.