fabbrica fiorista

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 12 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buonasera, ieri sera intorno alle ore 00 circa ho conquistato il 3° livello dell' artigianato confettureria, la barra mi segnalava il superamento del livello ma nel menù ricette detto livello non appariva, pensando che fosse dovuto al poco residuo punti provvedevo a produrre e consumare una marmellata di mele cotogne. Osservando ancora il menù invariato ho creduto bene aggiornare la pagina facendo F5, al mio rientro ho trovato si l'aggiornamento ma anche la fabbrica fiorista in costruzione, senza che mi fosse richiesta la conferma per la costruzione.
    Ho forse errato nelle procedure ???
    Grazie dell'attenzione !!!

    Utente -giusy56-
    ID 39772714
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -giusi56- :)


    nel momento in cui raggiungi il terzo livello di due attività tra fiorista, pasticceria e confettureria il terzo mestiere ti si sblocca in automatico.

    E' questo il motivo per cui trovi il fiorista in costruzione. ;)


    Non c'è comunque nessun problema, se vuoi puoi fare la quest relativa e cominciare ad essere anche fiorista altrimenti no.

    Ci tengo comunque a precisare che l'uscita del filo metallico dovuto allo sblocco dell'attività di fiorista non riduce l'uscita delle altre risorse. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.



    Buona domenica :p
     
  3. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona domenica
    Grazie della precisazione, ero certa di non aver fatto nulla per sboccare la 3a attività !!!
    Per quanto concerne l'uscita delle altre risorse, controllando in questi 2 giorni, ti posso garantire che sia per lo zucchero che per il sale ho notato una drastica riduzione !!!!
    Vabbe, sono le regole del gioco e le accetto !!!!
    Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste !!!!
     
    A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -giusy56- :)


    l'uscita delle varie risorse è random e il filo metallico che ora ti esce dai campi non va a toccare la quantità delle altre risorse che escono dal terreno. ;)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata e Buone Feste anche a te :p
     
    A -giusi56- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.