Fabbrica idranti II arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 9 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

orso40 Autore in erba

Vorrei cortesemente sapere,a che punto è l'accredito,ormai è il 4 giorno che si aspetta,mentre altri,che più fortunati già costruiscono idranti e chi non ha avuto l'accredito rimane al passo.Grazie.:(:(:(

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

ciao orso ma la fabbrica degli idranti la costruisci in falegnameria quella arancione è il suo potenziamento

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. orso40

orso40 Autore in erba

Rosamistica,forse mi sono espresso male,ma la fabbrica l'ho vinta con la quest e sto aspettando l'accredito come tanti altri
    è la base che poi farò in falegnameria per posizionare quella arancione.Ciao e grazie comunque del tuo intervento.

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio orso40,

:)come ti ha indicato RosaMistica, la Fabbrica Idranti arancione che si vince con l'Evento I ritmo canino
    va posizionata sopra una Fabbrica idranti base che puoi costruire in falegnameria, questa è la FAQ I Vostri Motel
    dove puoi trovare le informazioni necessarie per costruirla.

Se non ti è stata ancora accreditata la Fabbrica Idranti arancione pur avendo svolto l'incarico per il quale è prevista come premio, ti consiglio di di aprire una segnalazione nella sezione Domande Tecniche, ricordando di inserire il Nome Utente e l'ID della tua farm.

Una volta aperto il nuovo thread ti chiedo la cortesia di darmene conferma in modo che io possa procedere con la chiusura di questo thread.
    Ringrazio RosaMistica per l'intervento e auguro ad entrambi, buona serata!;)

Edit:
    come puoi leggere dal Comunicato ci sono stati problemi con l'accredito della Fabbrica Idranti arancio quindi, o attendi la soluzione o come ti ho già consigliato, posti la tua segnalazione e attendi ulteriori informazioni.

Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2015
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  5. orso40

orso40 Autore in erba

Non ho aperto in thread in domante tecniche,perchè quando ho visto che non mi veniva accredita,curiosando nel forum è uscito un comunicato che diceva, che all'inizio della settimana venivano accreditate.Ho costruito la base in falegnameria e sto aspettando l'accredito,arancione vinto con la quest,tutto qui,volevo semplicemente sapere:se itecnici avevano risolto il bug o ancora c'è da aspettare.
    Chiudi pure c'è da aspettare mi era sfuggito il Tuo EDIT.Grazie

Ultima modifica: 9 novembre 2015
  6. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buonasera orso40,

essendo il problema già noto ai tecnici non appena avremo aggiornamenti in merito sarà nostra premura informarvi,
    per adesso dobbiamo solo avere un po di pazienza :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.