fabbrica

Discussion in 'Archivio help' started by parideangeletti, Oct 4, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho levato la fabbrica dal podere, x metterla nel parco giochi, ma mi da la mini fabbrica 7 , ma non mi da la fabbrica, perchè? grazie x la risposta

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ciao, avevi potenziato la fabbrica? Il nome mini fabbrica deriva dal fatto che e' stata potenziata. Forse non avevi fatto caso quando era a terra che aveva cambiato nome.
    Ti incollo dalla FAQ:
    Fabbrica di base (da 0 a 9 potenziamenti)

Nome itemRicompensa PE
    Fabbrica di base15.000
    Fabbrica di base 215.200
    Fabbrica di base 315.400
    Fabbrica di base 415.600
    Fabbrica di base 515.800
    Fabbrica di base 616.000
    Fabbrica di base 716.200
    Fabbrica di base 816.400
    Fabbrica di base 916.600
    Fabbrica di base 1016.800

Mini fabbrica (da 10 a 19 potenziamenti)

Nome itemRicompensa PEBonus 1
    Mini fabbrica 117.0001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 217.2001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 317.4001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 417.6001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 517.8001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 618.0001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 718.2001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 818.4001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 918.6001 Tentativo gratis
    Mini fabbrica 1018.8001 Tentativo gratis

Mentre questo e' il link della FAQ: https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/item-speciale-fabbrica.39480/

3. parideangeletti

non sono certa di essere arrivata al 9 della fabbrica(ho preso tutte le fabbriche che ho trovato)quando ho vinto la minifabbrica l'ho messa sulla fabbrica senza nessun problema, ora che l'ho levata mi ritrovo solo con la mini fabbrica 7 e non me la fa posizionare.ma la fabbrica (potenziata non so quante volte) dove è finita? dovrei averla , credo, grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera parideangeletti :) ,
    ringrazio innazitutto la gentile collega contadina Zaffira per il suo intervento. ;)

Incominciamo con il dire che quando togli l'Item speciale Fabbrica (le parole verdi sono cliccabili) dopo aver posizionato qualche potenziamento sopra di esso, in inventario trovi solo l'item con il nome del potenziamento, pertanto è sufficiente che posizioni quello e non serve quindi cercare la base perchè non c'è più.

Per quanto riguarda il fatto che non riesci a posizionarlo nel parco giochi, nella faq trovi scritto questo
    pertanto è necessario arrivare al 40° potenziamento, cioe alla Fabbrica moderna 1.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio e attendo di saperlo.
    Auguro ad entrambi buona serata. :music:

sandravip56 likes this.
  5. parideangeletti

finalmente sono riuscita amettere la fabbrica sul terreno, grazie puoi chiudere

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera parideangeletti :) ,
    sono contento della tua comunicazione, cioè che sei riuscito finalmente a posizionare la fabbrica. ;)
    Chiudo come richiesto e ti auguro buon gioco. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.