Facciamo due conti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da leonardopelle, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Salve,

Il BB è stato sempre il mio evento preferito ma credo che per lo meno per me sia diventato alquanto impraticabile.
    L'attuale politica della BP che orienta il gioco verso l'allevamento più che verso le coltivazioni dovrebbe incentivare in ogni modo l'interesse degli agricoltori per questo tipo di attività anche al fine di vendere i mangimi e realizzare un certo guadagno.

Mi sembra piuttosto singolare non considerare, anche nell'ottica del marketing, che FARMERAMA è un gioco e non un lavoro e normalmente le persone giocano per divertirsi.

Eliminare i salti significativi nella produzione di animali colorati è togliere l'aspettativa e la curiosità che giustifica l' inevitabile spesa che l'evento comporta, determina una prevedibilità che annoia e demotiva i partecipanti.

Inoltre l'impossibilità di avere nuovi alberi del profumo ha generato nei mercati un notevolissimo rialzo dei prezzi di questa produzione (circa 300 nik nel mio mercato) senza la quale i tempi di allevamento si trasformano da pochi minuti a oltre un'ora anche usufruendo delle varie riduzioni a disposizione.

Ma un allevamento massivo, come richiesto dal nuovo corso, comporta per lo meno l'uso di 40 recinti e allora faccio brevemente un conteggio:
    40 recinti = 160 profumi e 80 mx /160p x 300 = 48000 nichelini/80 mangimix in offerta circa 40 fiorini

Questo per ogni ciclo di allevamento che però difficilmente restituirà animali per ugual valore .
    In un gioco di strategia tutto questo mi sembra perdente e ritengo che sa vuole salvare Farmerama la BP dovrà fare sostanziali modifiche.
    Grazie per l'attenzione e saluti a tutti

Leo
    Utente: leonardopelleID: 48015147

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.