Facciamo un po' di pulizia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da anny81, il 2 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Mi rivolgo agli amministratori: io è da una vita che gioco, nonostante sia sempre più scoraggiata nel proseguire. Perché non vi decidete ad eliminare un cinema inesistente e un agroshop che non propone mai niente di nuovo? Io, come penso anche altri giocatori, mi sento presa in giro e delusa, per non parlare di missioni che non si riescono mai a portare a termine.
    Decidetevi ad eliminare tutto ciò che è inutile onde evitare di perdere giocatori in massa, fatelo almeno per quelli che vi seguono da anni!!! Ve ne sarei davvero grata! Grazie.
     
  2. Tcheo

    Tcheo Autore in erba

    Sono assolutamente d'accordo. Io e gia da parecchio tempo che non sto facendo più un evento perchè tanto non riesco mai a finirlo. Non parliamo del cinema....mi sento veramente preso in giro. E della mole di ricompense che si hanno in magazzino e non sai dove piazzarle per prendere i punti esperienza? non sarebbe il caso di aumentere lo spazio disponibile? Boh. Vado avanti finche che ho voglia poi.......ciao ciaoooooooo
     
    A more56 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.