faggio xxl scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Salve :)
    Ho raccolta pochi minuti fa nei vecchi poderi gli alberelli misteriosi (10) acquistati stamattina, trovando svariati alberi xxl, tra cui un faggio. Li ho tolti tutti, tranne il kowhai, per mettere gli xxl in radura, dove tengo tutti gli alberi speciali: ho posizionato il pino, l'albicocco, l'ebbio, ma non trovo più il faggio xxl :(.
    Potreste gentilmente rintracciare il desaparecido e rimetterlo nel cassone, che poi ci penso io a piazzarlo in radura? Grazie
    Nick: aliella
    id: 4331126
    Chiedo umilmente venia :(: cercavo il desaparecido tra i potenziamenti, e lui si era nascosto tra gli alberi -.-.
    Anche se trattasi comunque di un'anomalia :sleepy:, potete procedere alla chiusura del thread più veloce del west (augurandomi di non venire sanzionata per la perdita di tempo che vi ho causato :p)
    Rinnovo le mie scuse e vi auguro buon fine settimana :inlove:

Ultima modifica: 11 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio aliella :)

nessuna scusa ci mancherebbe, hai fatto benissimo ad aprire una segnalazione per esporre il tuo problema e ti ringrazio per essere tornata a comunicarci di aver ritrovato il tuo alberello ;)

Procedo alla chiusura del presente thread augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.