Fagioli consumati?

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buongiorno, avrei bisogno di un piccolo controllino.
    Oggi pomeriggio (verso le 15.00) ho seminato fagioli perchè li ho trovati in quantità inferiore alle 6000 unità che normalmente tengo per tutte le colture (sicuramente i fagioli).
    Sapreste dirmi l'ultima volta che li ho usati (prima di questo pomeriggio) e in che quantità, perchè i conti non mi tornano.
    Grazie

Utente: steste74
    ID: 12827134

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno steste74 :)

dal controllo risulta che tu abbia messo in produzione in data 17 marzo 2015 alle ore 20:13, 80 mangimi piccioni che richiedono i fagioli appunto. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

A seralian piace questo elemento.
  3. steste74

steste74 Titolare

Urca, è vero, mi ero scordata!
    Grazie mille per la celerità della risposta e buona giornata... ora vado a cercare di eliminare le talpe che mi hanno invaso i campi ;).
    Logicamente qui si può chiudere.

A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio steste74 :)

grazie a te.

Chiudo per problema risolto augurandoti una buona giornata e un buon 1° di Aprile :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.