Falcone

Discussione in "Archivio help" iniziata da giannella1960, il 11 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Buon giorno
    Avevo deciso di nn scrivere niente,(tanto immagino già la risposta) mah se ci penso mi viene il nervoso, tutte le volte che svuoto la fattoria per fare spazio agli eventi manca sempre qualcosa, alberi da xxl che diventano alberi base oppure xxl che manca la base,avevo due falconi e adesso me ne ritrovo uno e nn so se ne mancano altri di animali non tengo il conto, ma i falconi essendo un animale nuovo lo ricordo, nn si capisce più a che gioco stiamo giocando la fattoria è diventata un caos completo, detto questo chiedo la cortesia di fare un controllo e vedere che fine ha fatto il falcone.
    ID:11990169
    giannella1960
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera giannella1960 :)

    l'unico recinto falconi che hai è stato ottenuto con il Dr. Germoglio, il giorno 26 dicembre. Non risulta che tu abbia ottenuto altri recinti falconi né con il Dr germoglio, né dai recinti misteriosi rame.

    Questo è quanto risulta dal controllo effettuato, ma se come dici già immaginavi la risposta che ti sarebbe stata data, puoi sempre chiedere un ulteriore controllo al support di gioco :)

    Buona serata :)
     
  3. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Ti ringrazio per il controllo
    E' già la seconda volta che vengo passata per una visionaria, nn sono la tipa che chiede cose che nn mi appartengono, quando ho voluto alberi o animali li ho sempre pagati con soldi veri. Sto giocando a Farmerama dal 2010 sono al 133° livello e cose così con la gestione vecchia nn ne sono mai successe.
    Ti auguro una serena notte.:)
    E' scusa per il disturbo.
    Puoi chiudere
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio giannella1960 :)

    nessun disturbo, ci mancherebbe. :)

    Chiudo la discussione augurandoti una buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.