falsa visualizzazione

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Mar 23, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

come già segnalato all'ultimo post di altro thread, molto spesso la schermata relativa agli assistenti non solo non aiuta a capire per quanto tempo sono ancora attivi, ma anche danno informazioni sbagliate

oggi ho attivato gli assistenti con bonus di 3 ore. Escludendo categoricamente che mi debba mettere la sveglia che mi scandisce il countdown delle 3 ore per farmi sapere quanto mi manca, è ovvio che ad ogni uso degli assistenti l'orario visualizzato dovrebbe essere quello reale..

invece, quando il gioco rimane fermo per una manciata di minuti, tutte le visualizzazioni sono falsate all'ultimo uso del gioco. Esempio: mancavano 25 minuti al termine degli assistenti? dopo una decina di minuti vado per raccogliere e mi manda nella schermata dell'acquisto. Questo perchè i 25 minuti erano reali dopo aver interagito continuativamente, ma quando ero tornata, dava ancora i 25 minuti che erano solo un vecchio ricordo di quanto mancava all'ultima interazione...

per quanto riguarda le info sbagliate, questo è di oggi

dove tutto risulta attivo, con le 4 spunte verdi, nonostante il raccoglitore risulti giustamente inattivo, visto che il tempo era davvero finito.

e questo l'avevo già postato in altro thread

con tutta la stessa situazione... questo solo per dimostrare che non è stato un caso fortuito, ma che la situazione si è ripetuta più volte e se non l'ho segnalata, è solo perchè non sto là a fare screenshot a destra e a manca (in realtà mi direte che invece è così, ma ci sta...)

Tutto ciò ovviamente mi appare più chiaramente visto che attivo assistenti da un'ora o 3 ore, dove il countdown è facilmente più riscontrabile, rispetto a assistenti perenni o da 24/48 ore, per capirci... ma questo NON dovrebbe succedere, se si vuole giocare sereni

se potete controllare anche questo, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

hai provato a fare le pulizie come ti ho consigliato nell'altro thread? Come detto, alcuni di questi problemi di visualizzazione si risolvono con le pulizie, capisco che è frustante farle ogni 2 per 3 ma spesso aiutano.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

3. laura61

ciao Anjo, come già scritto in altro thread, da una settimana a questa parte, sto giocando su Microsoft Edge, dove non c'è nient'altro che Farmerama. Quindi a parte cancellare la cronologia giornaliera, dove ci sono tutte le varie (esagerate) connessioni al gioco e le varie ricerche al forum, non c'è nient'altro... quindi escluderei un problema di sporcizia perchè questo browser è sicuramente più pulito di casa mia...

scherzi a parte, il fatto che non sempre succede, ma solo qualche volta, non significa che non sia un problema... stamattina ho raccolto con i consueti assistenti da un'ora e sono rimasti per aria tutti i cilindri dei PE, fissi nello stesso punto in tutte le aree di gioco. Chiaramente mi sono scollegata e sono spariti, ma a volte resta un chiodo, a volte qualche altro item in uscita... succede, e non è problema di mancata pulizia.

Come succede in Unity che quando accendi si visualizzano i famosi 15 sulla barra di sinistra delle quest che sembra ci siano 15 novità ma in realtà non c'è niente... anche questo era stato segnalato ai tempi del test e se appaiono ad ogni log, semplicemente succede e non è la pulizia che lo toglie (tipo il triangolino in centro, per capirci...)

io capisco che una soluzione siano le pulizie, ma non credo che tutti i problemi siano sempre e solo problemi del nostro account. Come continuo a capire che i problemi da risolvere sono troppi e non ci sarà mai fine a tutte queste segnalazioni...

comunque grazie come sempre, inutile insistere, e chiudi pure

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio laura61 :)

mi spiace che tu riscontra tutti questi problemi ma, come detto precedentemente, alcuni sono risolvibili con le pulizie e non lo si dice tanto per dire qualcosa, altri invece sono generalizzati e bisogna aspettare per forza che ci mettano mano i tecnici, noi da soli non possiamo fare niente.

Anche se hai chiesto la chiusura, aspetto un'altra tua conferma per essere certa che tu abbia letto.

Buona serata. :)

5. laura61

no no chiudi pure, grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.