falso passaggio di livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnapapera41, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnapapera41

    nonnapapera41 Titolare

    >Buonasera :)
    > Volevo segnalare che ai miei vicini appare la stellina accanto al mio nik come se avessi passato il livello, mentre questo in realtà non è successo. Dato che è la seconda volta che succede in un breve lasso di tempo....desidererei saperne la causa e se possibile anche un controllo da parte vostra.
    >Grazie nonnapapera41 id 25196734
    < vorrei fare presente che ho 4 pulcini a livello - 14-- 16-- 37---38 --.
    < ringrazio per l'interessamento .
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio nonnapapera41 :)


    questo è un problema che può capitare quando un pulcino passa di livello ed erroneamente la stellina viene messa accanto al tuo nome :oops:


    Effettivamente dal controllo svolto è emerso che ieri è passato di livello uno dei tuoi pulcini (per motivi di privacy non posso riportare il nome).

    Quella stellina quindi è dovuta proprio a questo problema che a volte appare.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. nonnapapera41

    nonnapapera41 Titolare

    < Ringrazio per la Vostra convincente risposta e auguro buon proseguimento di serata .
    < si può chiudere .
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno nonnapapera41 :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.