fantasmi che si spendono fiorini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tarty66, il 9 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tarty66

    tarty66 Esperto Junior

    Cari contadini nella mia fattoria succedono cose strane avevo messo da parte un po di fiorini( il cinema va una volta si e cento no) per le emergenze e domenica puff spariti, chiedo spiegazione e in un orario che non ero neanche a casa magicamente qualcuno li ha spesi e sè comprato un tralcio di nuvolette il mod mi dice che conviene che io cambi pass,invece forse sto pensando che è meglio cambiare gioco non è che così facendo ti obbligano a spendere soldi veri per poter andare avanti con certe missioni.Mi riocordo e qualcuno mi correga se sbaglio ma prima ogni tanto nelle nuove missioni codici bonus raccoglitori seminatori ecc a volte te li regalavano ora io è da un bel po di tempo che non vedo più niente sbaglio?Sono arrivata al livello 96 con tanta fatica senza spendere soldi veri .Prima si riusciva(almeno io) a finire molte missioni adesso sono più quelle incomplete che quelle complete eppure il "lavoro"è sempre lo stesso mah... Concludo il mio sfogo anche se è solo un gioco la cosa un po rode staremo a vedere ma penso che presto sarete un contadino in meno.
     
    A pivello15, paddychef e -SaSi847- piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Per quel che riguarda la sparizione fiorini penso che il miglior consiglio(che ti hanno giustamente già dato) sia cambiare pass.
     
    A pivello15, macchè e paddychef piace questo elemento.
  3. tarty66

    tarty66 Esperto Junior

    mah... ho i miei dubbi ;trovano la pass entrano spendono fiorini e non fanno altro minimo avrebbero potuto sabotare i campi per mandare all aria la missione per me non è entrato nessuno nel gioco è proprio la bigpoint che fa scherzi del genere ti toglie i fiorini per poi poterli ricomprare con soldi veri a me è successo con i fiorini altri con allevamenti altri con semi.Come si dice a pensar male ci si prende sempre , cmq resta solo un gioco.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno tarty66 :)

    ti invito ad evitare di fare insinuazioni del genere.
    La BigPoint non sottrae fiorini indebitamente. I fiorini vengono decurtati sempre a fronte di operazioni effettuate dal giocatore.
    Ogni utente è responsabile dei dati di accesso della propria fattoria, pertanto se sei assolutamente certo di non essere stato tu ad entrare in quegli orari l'unica cosa da fare è cambiare password, come ti ha suggerito il moderatore ed anche [.marzia.]1951, che ringrazio per l'intervento :)


    Chiudo la discussione, buona giornata

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.