FAQ Bazar Lama

Discussion in 'Archivio help' started by rms45, Jun 9, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Dove si trovano le FAQ del Bazar Lama? Le ho cercate in Eventi e in FAQ, senza trovarle. Poi ho fatto cerca FAQ del Bazar Lama, ma escono solo altro riguardante i lama. Non capisco cosa vuol dire "Prepara" sotto le 2 bancarelle.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

questo è il link

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/bazar-lama.43607/

e comunque, se noti il lato destro del forum, trovi una colonna con vignette al cui interno trovi, dall'alto verso il basso:
    - utenti online
    - statistiche del forum
    - condividi questa pagina
    - eventi di oggi

quest'ultimo è dove trovi tutto ciò che è in corso nella giornata, dall'evento dei vecchi poderi e altro, a quello di Baharama o del mondo del plenilunio, proposte di acquisto di prodotti per il gioco è così via discorrendo

se è verde vuol dire che hai il materiale che serve per poter proseguire con l'avanzare dell'evento.

è tutto scritto sulla faq che ti ho postato all'inizio.

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Grazie mille furittu57, non le trovavo e mi hai indicato dove si possono trovare per il futuro.
    Grazie ancora.
    rms45

Si può chiudere il thread.

Edit: Unito multithread

Last edited by moderator: Jun 10, 2019
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno rms45:)
    ringrazio furittu57 per averti dato le indicazioni di cui avevi bisogno e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread;)
    Buona giornata e buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.