FAQ di tutti gli item

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BIGIETTO, il 18 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    esiste una faq che elenchi tutti gli item
    dal primo all'ultimo esistente?

    lo chiedo perche' qualcuno cerca " gregge di pecore "
    e la solita difficolta' e' capire se mai lo devessi avere..dove l'avrei mai piazzato ?
    volendo evitare sempre la richiesta ai moderatori per le ricerche del caso...
    voi come vi comportate? come cercate ?
     
  2. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, non credo esista, nel mio promemoria ho il link degli item dell'isola, per la fattoria nulla
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/item-isola.22210/#post-365326
    in effetti è un elenco di ciò che puoi mettere nell'isola, ma tanti item possono avere una destinazione diversa.
    Per quanto riguarda la ricerca di un item specifico, credo che noi non possiamo fare nulla, solo chiedere ai moderatori.
    Buon gioco :)
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Tempo fa feci un trend su proposte e idee
    per ottenere la possibilita per gli utenti
    di un tasto " cerca " all'interno del gioco.
    HA ottenuto i voti necessari per essere portato sui tavoli dei programmatori
    ...e si aspetta che decidono :music:

    la cosa che mi fa' perdere la pazienza e'
    che a volte neppure qui' sul forum il CERCA funziona.:p
     
  4. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, si ti capisco è stressante, avevo visto la tua proposta, peraltro utilissima, speriamo che si decidano. Vero anche sul forum il cerca a volte non funziona :cry:
     
  5. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    Il cerca sul forum, a me, non funziona quasi mai...
     
  6. Buongiorno contadini :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio nella discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa; buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.