Faq evento sbagliata

Discussione in "Archivio help" iniziata da luanavalvo, il 27 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luanavalvo

luanavalvo Autore attivo

Salve penso ci sia un'errore nella faq dell'evento di domani ci sia un'errore in quanto dice che la pianta del te è coltivabile nei vecchi poderi poderi incolti e radura (esclusi giardino e isola del tesoro) ma non dice niente della foresta pluviale e di bahamarama! Ora mi chiedo in bahamarama e nella foresta pluviale è seminabile o no? Grazie a chi mi risponderà

2. artesia

artesia Conte del forum

ciao
    se non vengono citati i campi di bahamarama vuol dire che in essi non si puo' coltivare la pianta evento.
    d'altro canto non e' la prima volta che un evento puo'essere svolto solo nei campi della fattoria e non su bahamarama.
    spero di averti schiarito le idee. ciao buon lavoro
    artesia

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera luanavalvo,
    il seme evento dell'evento di domani si può seminare solo nei vecchi poderi, poderi incolti e radura.
    Rimango in attesa di una tua conferma.

Edit corretto errore di battitura

Ultima modifica di moderatore: 28 giugno 2016
  4. luanavalvo

luanavalvo Autore attivo

ok grazie

5. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno, grazie a te per avermi dato conferma di lettura,
    chiudo il thread per dubbio risolto.
    Buon evento.

Stato discussione: