faq favola di halloween

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 28 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    sembrerebbe che nella faq italiana manca un'informazione che è molto importante?
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/favola-di-halloween.35048/#post-336733
    Da nessuna parte nella faq italiana leggo che la probabilità di ottenere ricompense migliori aumenta ampliando le casette, e portandole almeno a 3
    • la casetta del livello 1 =ricompense con una sola stella e un tratto..
    • la casetta del livello 2 = ricompense con due stelle e un tratto..
    • la casetta del livello 3 = ricompense con tre stelle e due tratti
    • la casetta del livello 4 = ricompense con tre stelle e tre tratti..
    Questa è un'informazione importante per decidere se aumentare o meno le casette, non solo per l'avanzamento, ma anche e soprattutto per migliorare la probabilità di avere i premi più ambiti. L'informazione non è nella faq, e sicuramente non avete notato che su scambio lo abbiamo detto, altrimenti sicuramente avreste già modificato la faq senza alcun bisogno di aspettare una domanda diretta in questa sezione. Senza questa informazione magari chi avrebbe potuto ampliarla non lo ha fatto, non sapendo che poteva migliorare le ricompense.

2. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Mi associo a Silvia e confermo che quanto esposto, e da noi utenti solo supposto, per quella che è la mia esperienza, opera come descritto. Io ho ricevuto premi classificati come "non comuni" e/o "jackpot" solo dopo il potenziamento delle casette.

A spiti17, bigiopaola e silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

Esattamente.. ma non sapendolo si potrebbe finire l'evento senza ampliare tutte le casette.. e questo non permette di ottenere i premi migliori.
    Anche nella spiegazione dell'evento comunque si evince questa probabilità diversa in base all'ampliamento delle casette..
    Non solo lo dice chiaramente nella frase in alto..
    ma ci sono anche delle stelline sotto che lo fanno capire, perchè si riferiscono proprio al livello della tipologia della ricompensa.

A spiti17 e bigiopaola piace questo elemento.
  4. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Scusate se mi metto anche io. Ormai ho raccolto diverse cassette sia al livello 1, 2 3,4.
    E mi chiedo da una cassetta di livello uno ho preso un recinto, 15 mangimi extra, un alberello e 300 000 Pe
    e da uno al quarto livello ho preso 5 paciame, 5 concime extra di susanna, 39 000 Pe e qualche altra cioffega
    di pochissimo conto, e tutto questo e random.!!!! ?
    Sono estremamente sconcertato come sono diverse le assegnazioni con il random, gestisco 4 farm, e le discrepanze di
    beni raccolti sono enormi, e non si capisce come può essere una diversità cosi.
    La Faq dice , più alto il valore della cassetta, più alto ( la probalità?) sarà la ricompensa-.
    Ma a me mi sembra che e una ......... ! Chiedo scusa in anticipo di questo sfogo ma mi sento letteralmente preso in giro
    per non dire altro.
    In tantissimi occasioni abbiamo chiesto di evitare il RANDOM perché'? perché è ingiusto ce un giocatore prende dei premi
    molto migliori che per altri giocatori rimangono un miraggio mettendo il stesso impegno o ance di più!
    Secondo me no e giusto e cara dolce casa madre su questo discorso devi assolutamente lavorare e prendere
    decisioni chiare.!!! Decisioni chiare, pubblicate a tutti noi che aspettiamo di sapere che strada volete farci fare .
    Forse non e conveniente di farci sapere cosa ci aspetta, ma nel stesso momento tanti di no ritiriamo i remi in
    barca e spendiamo sempre di meno che non e una cosa a tuo favore.
    Tornando al pubblicato di silvia8868 che sarebbe molto utile che le ricompense sono più alti, più alto è il
    livello della cassetta.!! e quoto.
    Invece mi sa che la faq non si spiega bene. ( non e una critica ai nostri moderatori, che mettono tanto impegno per aiutarci :inlove:
    ) Non si capisce bene il impegno preso dalla dolce casa madre nei confronti dei premi da assegnare alle diverse categorie,
    Livello uno prende tutto, livello due prende tutto e forse un po di meno, ecc, ecc. ecc.
    Ma dolce casa madre ci hai detto che più alto e il valore della cassetta, più alto e il riscuoto ?
    Ha, ha ha ha , :wuerg:
    siegfried1953
    ID: 27466776

5. silvia8869

No, ad oggi nella faq italiana non c'è questa informazione..
    è per questo che ho chiesto come mai non c'è un'informazione così importante

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera silvia8869 e buonasera a tutti gli intervenuti :)

la FAQ è stata aggiornata e ringrazio per averlo segnalato.

Ho visto ora che è da mercoledì che ne parlate in scambio di esperienze, si è vero, ma quando si hanno dubbi e/o domande la sezione dove chiedere lumi è questa, così come hai fatto ora.

Tra annunci, FAQ, calendari, report e tante altre cose ci son dei periodi che siamo più impegnati e si dà priorità a questa sezione per dissipare dubbi, a problemi tecnici per effettuare controlli, a lodi e critiche ed al sondaggio così da riportare i commenti alla sede magari mettendo, come è successo in questo caso, in secondo piano le altre sezioni. Purtroppo questa informazione non è stata messa, è vero e mi spiace, ed è proprio per questo che dico che nel momento in cui si hanno dubbi è bene formulare subito la domanda in questa sezione così da evitare di perdere ulteriore tempo.

Buona serata a tutti :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. silvia8869

A volte non si vuole stare lì a puntare il dito.. ed essendoci addetto alla sezione si pensa che magari leggendo su scambio si possa correggere faq senza bisogno di essere troppo diretti.
    Ma, avendo notato che molte volte quello che si scrive su scambio passa sottogamba, e non viene rettificato nella faq, mi sembrava corretto per chi non aveva capito far qui la domanda ;)
    Ho visto la nota:
    Però vorrei sapere se ho capito bene.. per potenziare la probabilità di prendere le ricompense migliori non c'è bisogno di ampliarle del tutto.. basta fermarsi al livello 3 se non ho compreso male..
    Il livello 4 serve per i tre passi.. ma già col livello 3 si hanno le stesse probabilità del livello 4 per quel che riguarda le ricompense?
    Non so se ho compreso bene.. ma se così fosse forse sarebbe meglio specificarlo dettagliatamente?
    Chi va ad ampliare le casette solo per migliorare le ricompense sprecherebbe solo semi per il livello 4 se non avesse bisogno dei 3 passi.

8. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Ciao Silvia, personalmente credo che sia valida la tua supposizione. A rigor di logica, visto che al livello 3 tutte le stelline sono accese, dovrebbe garantire la possibilità di ottenere anche i jackpot, tanto quanto con una al massimo livello. Mi auguro che sia così visto che, per la seconda e terza casetta, io mi sono fermato lì.

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

Buongiorno silvia8869

è stata aggiunta nella FAQ una specifica tra i due livelli.

Preciso che tutti leggiamo quella sezione, che poi ci sia chi chiude e archivia siamo d'accordo ma tutti i moderatori leggono tutte le sezioni e come ho già specificato nel precedente post nei periodi in cui abbiamo più cose da preparare/controllare ci sono sezioni che hanno priorità confronto alle altre, come generiche, tecniche, lodi e critiche e sondaggio per i motivi già elencati.
    Ciò non significa che le altri sezioni vadano nel dimenticatoio ma passano in secondo piano finché non si trova un attimo per controllarle.
    Per questo ripeto che nel caso di dubbi e domande la sezione dove porre il quesito è questa.

Attendo una conferma di lettura ed auguro una buona giornata :)

10. silvia8869

Buongiorno
    Certo che no.. non era affatto questo che intendevo infatti.. son solo le eventuali correzioni delle faq che se dette altrove passano sottogamba, mica che nessuno legge o che nessuno controlla ;)
    Immagino che il tutto sia solo una coincidenza e che non ci si fa caso.. magari..
    visto che ovviamente la priorità è che gli utenti abbiano la giusta informazione, non che la faq non subisca modifiche ;)
    In questo caso notando che la faq era rimasta immutata e ritenendole informazioni importanti ho preferito infatti fare la domanda diretta.. Comunque seguirò il tuo saggio consiglio.. per far notare eventuali dubbi, qualora non vi accorgiate da soli leggendoci su scambio, porrò il quesito diretto in questa sezione.
    Ti auguro una buona giornata e ti ringrazio per la disponibilità :music:

11. CrazyDiamond

Ciao silvia8869 :)

si, grazie, per eventuali dubbi chiedete in questa sezione.

Dal momento che la faq è sistemata ringrazio nuovamente per la segnalazione e chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.