Faq g&t

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buona sera, non so come mai ma non riesco a vedere la faq del g&t. Quando ci clicco sopra mi esce la scritta: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione.
    Utente: Pettirosso ID: 33668117

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

idem
    33312741

3. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Anche a me era uscito un messaggio di errore in mattinata...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti :)

può essere che durante la programmazione degli eventi il forum non abbia registrato bene alcune operazioni e sia andato online un messaggio di errore che ora non c'è più.

In ogni caso non c'è, per il momento, nessuna comunicazione relativa all'evento vendi e regala.

Buona giornata :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

A dire la verità ci ho riprovato dopo poco e la faq mi si è aperta....dato che la cosa mi sembrava strana ci ho riprovato e mi è riuscito il messaggio di errore. Poi l'ho riaperta ora e funziona tutto come sempre. Avrei anche potuto non aprire un post perché tanto il funzionamento dell'evento già lo conosco, ma era una cosa troppo particolare per non scriverla (infatti si aprivano tutte le varie altre faq ma non quella). Grazie CrazyDiamond, buon pomeriggio, chiudi pure per dubbio risolto.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Pettirosso :)

ora funziona perché l'annuncio è stato pubblicato :)

Ieri l'avevo solo programmato e chissà per quale strano motivo il forum ha dato quel problema di visualizzazione. :sleepy:

L'importante è che tutto sia risolto.

Chiudo la discussione augurando una buona giornata a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.