faq odissea della buonanotte

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 15 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Buongiorno :)
    ho riletto la faq e non mi sembra sia riportato che i marshmallow si trovano nel fienile alla voce "altro".
    Se questa informazione mi è sfuggita me ne scuso.
    Grazie :)

A -giomi-, lavalledelleregine11 e .luci68. piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lolynomade:)

grazie per la tua osservazione, ma questa informazione non è riportata poichè è risaputo che qualsiasi drop ed oggetto senza una categoria specifica è recuperabile nella sezione "altro" dell'inventario, altrimenti sarebbe stato indicato diversamente;)

Si è ritenuto opportuno indicare, invece, dove reperire la capsula di marshmallow ed il portale galattico proprio per la loro originalità e particolarità di utilizzo.

Come ben saprai la faq come dalla parola stessa dovrebbe riportare giusto le informazioni base, mentre noi abbiamo scelto di arricchirle con tutte le possibili sfacettature proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, in questo specifico caso non è stata tralasciata una parte essenziale per lo svolgimento del gioco, ma un'opzione direi più che conosciuta;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

In effetti io li ho trovati ma credo che per un neo giocatore o per qualcuno che ha magari poco tempo può non essere così facile pensare di cercare in quella sezione; soprattutto in eventi come questo dove le capsule finiscono tra gli esauribili, i portali tra gli alberi e come detto i marshmallow nel fienile.
    Puoi chiudere, buon pomeriggio :)

A -giomi-, [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lolynomade:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.