FAQ Par-tea pappagallo: richiesta di chiarimenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Argo86, il 5 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argo86

Argo86 Titolare

2. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

ciao
    i tempi per la produzione al mulino de item sono errati mentre per i ciondoli
    per il primo
    Dimensione: 2x2
    Ricompensa: 1.000 PE
    Tempo di ricarica: 5 ore e 30 minuti
    Produce 1 ciondolo uccelliniPosizionabile
    durante l'evento SOLO in radura

per il secondo
    Ricompensa: 2.000 PE
    Tempo di ricarica: 10 ore
    Produce 2 ciondoli uccelliniPosizionabile

A macchè piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Ciao Argo86,

come da FAQ per l'item palestra serviranno:

1.000 Felce del pappagallo + 100 spiedini alla frutta

Tempo necessario per produrre 1 item palestra cibo seplice: 1 ora e 30 secondi
    (I tempi cambiano con l'eventuale riduzione della runa Produzione rapida, per chi dovesse avere l'abbonamento mulino acquistabile occasionalmente in fiorini ed euro e per chi dovesse avere il Tralcio di San Valentino)

E' possibile terminare la produzione istantaneamente al costo di 1 fiorino.

Per l'item specialità serviranno:

850 Felce del pappagallo + 90 Mais

Tempo necessario per produrre 1 item specialità: 1 ora
    (I tempi cambiano con l'eventuale riduzione della runa Produzione rapida, per chi dovesse avere l'abbonamento mulino acquistabile occasionalmente in fiorini ed euro e per chi dovesse avere il Tralcio di San Valentino)

E' possibile terminare la produzione istantaneamente al costo di 1 fiorino.

I due item si dovranno posizionare in radura:

Palestra cibo semplice [​IMG]

Produce 2 ciondoli uccellini
    Posizionabile

e

Specialità [​IMG]
    Produce 1 ciondolo uccellini
    Posizionabile

Bisognerà "sfamare" i 2 pappagalli nella finestra evento con i ciondoli prodotti dai 2 item.

Ogni pappagallo chiede 6 ciondoli per ogni consegna.

Personalmente produrrò più item possibile dei due tipi essendo interessata ai bonus che danno una volta potenziati.

È importante non potenziare gli item base se non si sono completate le consegne, se potenziati non danno i ciondoli necessari per l'evento.

Spero di essere stata chiara, soprattutto spero di aver interpretato nel modo giusto la tua domanda.

Ultima modifica: 5 settembre 2019
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Argo86

Argo86 Titolare

Grazie,
    voi descrivete come si producono gli item “Specialità” e Palestra cibo semplice”,
    io vorrei sapere come si producono i ciondoli.

5. lavalledelleregine11

I due item producono i ciondoli, ho evidenziato in rosso il nome dell'item ed il relativo prodotto, forse così è più chiaro:;)

Palestra cibo semplice [​IMG]

Produce 2 ciondoli uccellini
    Posizionabile

e

Specialità [​IMG]
    Produce 1 ciondolo uccellini
    Posizionabile

6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

se non vado errato li dovrebbero produrre gli item che produci al mulino e che vanno posizionati in radura...
    i base ne dovrebbero dare 2 ogni 10 ore... e non vanno potenziati durante l'evento....
    questo è quel che ho capito....

ah,nn avevo visto la risposta di valle ma mi conforta perchè vuol dire che il decrittatore ha capito bene xD

7. Argo86

Argo86 Titolare

Quindi, secondo te, i due item producono i ciondoli senza bisogno di consegnare niente perché ciò avvenga?
    Nella FAQ non è indicato.

8. lavalledelleregine11

No!
    Per produrre i due item devi versare le felci e in base all'item che vuoi produrre il mais o gli spiedini, come da F.A.Q.:

Per l'item palestra serviranno:

1.000 Felce del pappagallo + 100 spiedini alla frutta

Per l'item specialità serviranno:

850 Felce del pappagallo + 90 Mais

Se non è chiaro ora, mi arrendo!;)

P.S.

Sì, una volta prodotti gli item non si versa nient'altro, dopo 5 ore e mezzo per uno e 10 ore per l'altro si raccolgono i ciondoli, fino alla fine dell'evento!

Edit: aggiunto P.S. e sistemato l'italiano.

9. Buonasera Argo86 :)
    mi sono permesso di spostare la discussione in quella che ritengo essere la sezione più corretta ;)
    ringrazio signoraingiallo, lavalledelleregine11 e Gionpa per il loro contributo puntuale e preciso.
    In attesa di un tuo riscontro auguro a tutti gli intervenuti buona serata e buon gioco :D

10. Argo86

Argo86 Titolare

Ti ringrazio lavalledelleregine11, così come ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, anche scrivendomi direttamente via gufo,
    probabilmente mi sono spiegato male: la FAQ è chiara nell'indicare come produrre gli item “Specialità” e “Palestra cibo semplice”, come è altrettanto chiara nello spiegare che quando questi 2 item vengono potenziati non producono più ciondoli.
    Ma, una volta prodotti questi 2 item (e relativi potenziamenti che non producono ciondoli), nella FAQ stessa non è indicato se è necessario fornire qualcosa a questi 2 item per far loro produrre i ciondoli.
    Dopo avere sentito tanti altri contadini mi sembra che ai due item “Specialità” e “Palestra cibo semplice” NON è necessario fornire niente per produrre i ciondoli; semplicemente la FAQ non lo indica chiaramente.

Grazie a $Red_Viper$ per aver spostato la discussione nella sezione corretta (credevo di avere scelto la sezione gusta).

Per me la discussione può essere chiusa.

11. Buonasera Argo86 :)
    confermo che i due item base producono ciondoli autonomamente e procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto ;)
    Buona serata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.