FAQ - Tutte le produzioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 16 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena consultato la faq in questione, ma non ho ben compreso quale animale serve per attivare alcune produzioni...

perchè se Palco per alce canterino è chiaramente la produzione dell'alce, non altrettanto chiaro è la Fabbrica di skateboard o Fabbrica di casseforti o Sarto di cinture nere ecc, perchè non sempre le icone degli animali sono talmente evidenti da rendere la faq di facile comprensione.

chiedo quindi alla sede o allo staff di arricchirlo con la dicitura dell'animale utile ad ogni produzione

Poi troverei più utile completare le informazioni con il tipo di mangime utile a "sfamare" la produzione, perchè a volte ci si trova a possedere la produzione ma non il mangime o gli animali utile per attivarlo (magari togliendo o stringendo qualche colonna di orari con acqua o con mangime extra ecc)

se già c'è una guida con le modalità che ho richiesto, vi prego di postarmi il link

grazie in anticipo

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)

le informazioni che cerchi, per quanto riguarda le produzioni che si possono costruire in falegnameria, le trovi nella FAQ Falegnameria - Workshop (le parole verdi sono cliccabili); mentre per quelle che non possono essere costruite in falegnameria, le trovi nella FAQ-Tutte le produzioni, che hai citato, in fondo sotto alle tabelle nei post 4,5 e 6.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona serata.:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille, è proprio quello che cercavo... ho fatto screenshot dei mangimi ecc, così adesso ce l'ho a porata di mano

chiudi pure e alla prossima

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.