Faq

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 30 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Salve, non so se posso chiedere qui, una specie di "sondaggio", o se vogliamo una richiesta di popolo, in cui chiedere al nostro gentilissimo staff di rimettere le faq dei vari eventi come erano prima:
    Esaustive, con i totali delle richieste, e quando necessario anche degli esempi...
    So che per voi è un gran lavoro, e non siete obbligati a farlo, ma erano sicuramente meglio di quelle che ci appaiono ora, e la maggior parte dell'utenza apprezzava le vecchie...
    Con tutte le problematiche e l' insoddisfazione riguardo agli ultimi eventi...
    Almeno quella era una cosa che funzionava...
    Sinceramente mi mancano le vecchie faq, queste in tutta sincerità mi fanno anche un pò tristezza, così spoglie e fredde...

    Per favore? :inlove:
     
    Piace a -maby-232, LAUR64, $i$$i e ad altri 5.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno..
    che siano comunque con i totali delle richeste.. questa è una cosa che gradirei..
    è vero che possiamo farceli anche da soli, ma sarebbe auspicabile trovarli nella faq, anche se in questa versione.
     
    A LAUR64, .luci68. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Mi associo anche se penso che anche qui ci sia la mano della sede che ordina di evidenziare solo ciò che si può comprare
     
    A -Mita90- piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi associo alla richiesta e ringrazio ZanZa per averla formulata e proposta al forum :):):)
     
    A LAUR64 piace questo elemento.
  5. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Mi associo anch'io alla richiesta.
    Vorrei anche aggiungere che pur partecipando poco alla vita del forum mi piaceva leggerlo e curiosare, lo trovavo rilassante. Adesso invece leggo prevalentemente critiche ed è diventato stressante. Per esempio a me non dispiace rivedere ogni tanto l'Oca Ingrid o le canne da pesca ecc., gli eventi sono simili ma sempre diversi, non trovo che siano un "riciclo" ma lo considero come rivedere dei vecchi amici che tornano a farci visita. D'altra parte la mole di lavoro che c'è dietro l'inventarsi ogni volta dei personaggi o degli schemi di gioco nuovi credo sia notevole.
    Con questo ringrazio i moderatori per il loro prezioso lavoro e a tutti i colleghi contadini auguro buon raccolto.
     
    A -maby-232, seralian e minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Torno qui, anche se questa discussione a quanto pare non ha riscosso grande interesse:oops:, per tornare a chiedere le faq come erano prima...
    Specialmente con questo nuovo evento alle porte, con tanti semi diversi da coltivare e consegnare, si sente l'esigenza di avere perlomeno i totali delle richieste, per avere un'idea più completa dell'evento...
    A me sinceramente non dispiacevano, per esempio, neanche i totali delle ricompense, almeno con queste due cose mi facevo da subito il quadro della situazione...
     
    A -Mita90-, LAUR64 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ti ringrazio ancora per aver ripresentato questa richiesta ZanZa, la condivido pienamente!
    I totali di semi e risorse erano utilissimi, mi mancano!:cry:
     
    A LAUR64 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno..
    condivido questa richiesta..
    la faq può anche restare più breve, che non è una cattiva cosa, ma i totali sarebbero ben graditi, e non trovo giusto che non ci siano..
    sarebbe anche auspicabile che ci sia un'impostazione visiva che non porti dubbi sulle richieste e sulle ricompense..
     
  9. LAUR64

    LAUR64 Professionista del forum

    Grazie ZanZa, mi associo alla tua richiesta e ti ringrazio.:)
    Laura
     
    A -Mita90- piace questo elemento.
  10. -ginico-

    -ginico- Apprendista

    condivido in pieno.
    ;)
     
    A -Mita90- piace questo elemento.
  11. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Quoto la richiesta, non ho mai scritto nulla sull'argomento perchè le faq le sviluppano i mod. e quindi lo ritengo un favore.
    Però onestamente non le leggevo,andavo dritta al punto ,al tot delle richieste...:oops:
    Ora le leggo,tutte e volentieri ma il tot era la cosa che più mi interessava e non trovarlo mi ha un po delusa...
    Ripensateci...grazie;)
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2017
    A polletta59 e -Mita90- piace questo elemento.
  12. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Quoto anch'io la richiesta di riavere almeno i totali.
    Preferivo le vecchie FAQ!
     
    A polletta59 piace questo elemento.
  13. -maby-232

    -maby-232 Apprendista

    Mi associo a tutti voi...per favore, ridateci i totali! Sono negata x i numeri....
     
  14. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    i totali, come avrete sicuramente notato, abbiamo ricominciato a metterli.

    Per quanto riguarda le FAQ se farle ancora sintetiche o più lunghe e dettagliate come le facevamo tempo fa, ci stiamo pensando :) Vi ringrazio per avere così a cuore il forum e le FAQ degli eventi.

    Essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.