farfalla mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 18 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Buonasera, vorrei sapere come mai non mi è stata accreditata la farfalla "ali di zaffiro" che avevo ottenuto con l'allevamento. ho visto che c'era quando l'allevamento era stato completato, ma ora non la ritrovo nella stalla dell'allevamento.
    Utente: saporediscuola ID: 22871660
    ·

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno saporediscuola:)
    dal controllo risulta che ieri alle 15:39 raccogliendo il motel hai ottenuto l'animale allevato "Ali di zaffiro", regolarmente accreditato.
    Pochi minuti dopo alle 16:02 l'hai utilizzato insieme ad altre tre Ali di zaffiro che avevi in inventario per avviare il motel ed hai ottenuto 1 Farfalla gotica e 2 Farfalle basi.
    Non risultano ammanchi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno saporediscuola:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.