Farina di amaranto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 7 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Aiuto, non mi tornano i conti... :cry:

Ad inizio evento, ho prodotto al mulino 256 farina di amaranto, come da richieste e come da indicazioni della FAQ relativa all'evento in corso.

Ora mi ritrovo un avanzo di 12 farina di amaranto, non è possibile, oppure non è corretta la FAQ.

Devo postare in domande tecniche per far effettuare un controllo ?

Grazie!

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno Piacenza,:)

per l'evento in corso, come da FAQ Regina del Carnevale, sono necessarie 128 unità di cartapesta, realizzabili con 2 farina di amaranto ciascuna, oltre agli altri prodotti necessari, per un totale di 256 farina di amaranto.

:)Forse puoi aver sbagliato ad avviare la macinazione e ti ritrovi con qualche farina in più che comunque verrà convertita al termine dell'evento, nulla andrà perduto.

:pSe vuoi postare una richiesta in Domande Tecniche, non si potrà fare altro che un controllo e confermare il tuo prodotto in esubero!

:)Resto in attesa di una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread anche nel caso tu decidessi di postare la tua segnalazione in Domande Tecniche.
    Ti auguro felice domenica e buon evento! ;)

3. Piacenza

Piacenza Conte del forum

OK, grazie! ;)
    Chiudi pure, eventualmente posterò in Domande Tecniche. :oops:
    Ciao :D

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

A dire il vero avanzano anche a me esattamente 12 farina di amaranto, avendone prodotto 256 in totale.
    Inizialmente pensavo di aver fatto male i conti, ma questa coincidenza di numero mi fa pensare di non aver sbagliato...

5. crazymama

crazymama Titolare

Ciao, ho appena consegnato il 6 step del carro a sinistra...la richiesta era di 10 cartapesta e invece ne ha prese solo 4, me ne sono avanzate 6...forse e- qui l inghippo...

A silvia8869 e Piacenza piace questo elemento.
  6. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Grande crazymama! xD
    Ecco scoperto il perchè avanziamo 12 farina di amaranto, si macinano 6 cartapesta in meno, risparmiando proprio 12 di farina... ;)

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno Piacenza,:)
    l'evento ormai è terminato, si è trattato di un problema tecnico, in ogni modo le risorse avanzate sono state convertite,:p
    :)Chiudo il thread, ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro una felice giornata e buon evento!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.