farm bloccata

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 7 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Lo screen era solo per farti vedere come è composta la pluviale e l'ho fatto stamattina! :music:... non ci siamo capite!:p

Posso solo aggiungere che poco dopo le 14 ho attivato i miei gufetti, unicorni, draghi e cornacchie che non sono partiti, visivamente erano attivi ma i bonus non erano presenti nella finestra del registro azioni, ho rifatto il login e riattivato gli animali domestici.

A questo punto rinuncio ad ogni controllo, mi affido a qualche buona stella e per me puoi chiudere.
    Ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro buon proseguimento di giornata. :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine:)

grazie a te per la pazienza, chiudo allora la discussione come richiedi, ma l'offerta del controllo è sempre valida nel caso lo desiderassi.
    Buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.