Farm bloccata

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Jan 14, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

per più di un'ora la mia farm ha avuto questo aspetto con l'impossibilità di fare qualsiasi tipo di azione: la pagina era inchiodata ed il forum inaccessibile sia dalla scritta in basso sia dal bottone in alto all'interno della cornice di gioco!-.--.-

Ho fatto le pulizie, cambiato browser, nulla da fare, non si schiodava!-.-

Per miracolo sono riuscita a raccogliere i semi evento e riseminarli, giusto il tempo di andare su bahamarama per raccogliere alcuni recinti ed il balletto è ricominciato: c'è una pagina web che che rallenta il funzionamento del browser. Come si desidera procedere? -.--.--.-

Sono su Firefox (mi sembra "regga" meglio di Chrome), c'è un attimo di calma dopo un alternarsi di refresh e vecchi poderi senza zolle e bloccati!

Ciò non significa che il problema sia risolto, c'è sempre l'alternarsi fra farm bloccata e ricettiva, mi sembra maggiore il tempo che intercorre fra il blocco e lo sblocco!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

Aggiornamento alle h.16:50

Farm bloccata nuovamente sui vecchi poderi e senza zolle con i semi.

Non ho fatto altro che cercare di caricare il gioco sia con chrome che con firefox, l'unico miglioramento consiste nell'accesso al forum! -.-

Continuo a chiedermi se solo la mia farm presenta questi problemi:music:

Dimenticavo, sono su Unity!

Last edited: Jan 14, 2021
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera lavalledelleregine11,

Che oggi ci sia stato un blocco di un'ora non risulta nè da noi nè all'estero.
    Con il client si blocca?

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buonasera CrazyDiamond,

sono su Unity, ora dovrei effettuare il raccolto ma non posso farlo, la fam è bloccata sui poderi incolti, c'è il prato verde come nell'immagine sopra e a malapena riesco ad entrare sul forum!

Se lo ritieni opportuno ti faccio lo screen con l'ora.

Il problema è solo con farmerama, navigo tranquillamente su altri siti!

Il blocco nella mia farm persiste da quando ho segnalato in domande generali, anzi da un'ora prima!

P.S.
    Considerando che non faccio altro che tentare di ricaricare il gioco e che è apparso il consiglio di non dare la password a nessuno, penso che trasgredirò le regole e la darò ai tecnici, chissà che non riescano a raccogliere i semi, io sono impossibilitata: il gioco non si apre!!-.--.--.-

P.S.
    Strano ma vero: dopo aver risposto sono tornata in farm et voilà: farm sbloccata, ho potuto raccogliere e seminare!

È successa la stessa cosa con il raccolto precedente però, dopo il raccolto la farm è tornata in modalità blocco!
    Chissà se succederà di nuovo, sono davvero curiosa!
    Tornerò per comunicarlo, intanto ti chiedo la cortesia di non chiudere il thred.

Edit: aggiunto P.S.
    Edit: aggiunto il 2° P.S.

4. CrazyDiamond

Non serve, credo a ciò che mi dici.

I tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita sul tuo account, puoi dirmi ora come va? Grazie.

Anche col client ti si blocca?

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Ho provato con chrome nulla da fare sempre i vecchi poderi senza zolle e bloccati!

Ho spento e riacceso il PC, riprovato con chrome sempre uguale: vecchi poderi bloccati.

Ho provato con firefox, ho dovuto ricaricare la pagina diverse volte ma alla fine sono apparse le zolle, ho provato a rispondere sul forum ed è partito il balletto della pagina web che blocca, dopo altri tentativi, ormai ho perso il conto, come vedi sono riuscita a rispondere!

Sembra che firefox risponda meglio di chrome, nonostante preferisca chrome spero che firefox non mi abbandoni.

Con il client non ci provo nemmeno!

Forse è chrome ad avere qualche problema in più!

Anche fairfox si blocca dopo pochi minuti ed appare la solita scritta della pagina web che blocca il funzionamento del browser!-.-:(

Edit: eliminato concetto ripetuto

6. CrazyDiamond

Buongiorno lavalledelleregine11,

potresti dirmi come va stamattina? Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. lavalledelleregine11

Buonasera CrazyDiamond,

Unity sembra essere guarito da tutti i problemi che mi ha procurato ieri!

Da stamattina posso "agevolmente" passare da un podere all'altro senza riscontrare intoppi!

Ovviamente "agevolmente" è riferito solo alle difficoltà elencate in questo thread!

Penso si possa chiudere, nel caso avessi delle difficoltà (spero di no) provvederò a segnalarle!

Grazie per l'assistenza e buona serata. :)

8. CrazyDiamond

Mi fa piacere che ora funzioni e mi dispiace per il disagio riscontrato ieri.

Chiudo come richiesto, eventualmente in caso di problemi puoi aprire una nuova segnalazione.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.