farm bloccata!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 19 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

ci risiamo!

Dal primo pomeriggio è in atto l'offerta del sabato: "La pagina non risponde"!

Cache pulita e brillante!

Cambiato browser senza ottenere cambiamenti positivi!

Chrome e Firefox sono alla pari, nessun browser vincente!

Sono stufa!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A Ragazzodelsud e Obelux piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    mi dispiace per il tuo disagio. :oops:

I tecnici hanno effettuato le pulizie approfondite del tuo account, rimango in attesa di sapere come va.
    Ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buongiorno CaptainSparrow, :)

ti ringrazio per la solidarietà, purtroppo non serve a far girare meglio il gioco! Mi interessa giocare per rilassarmi non per crearmi ulteriore stress.

Fino a ieri sera sul tardi ho sempre riscontrato le difficoltà elencate nonostante la pulizia approfondita effettuata dai tecnici.

Inutile elencare lo spreco dei prodotti artigianali, dei 4 bonus +100% e +200% sui PE/PET, degli item nel parco giochi e nei giardini che ho rinunciato ad attivare, delle serie di nuvolette lasciate dormienti per dare la precedenza al raccolto nei poderi incolti per avere le cannucce necessarie e terminare l'evento entro le 22 di stasera!

So già che alla B.P. non importa nulla!

A tal proposito vorrei ricordare (alla B.P.) che nel contratto che mi ha fatto sottoscrivere per poter giocare si è impegnata a garantire nel prodotto che offre (Farmerama) il minimo sindacale che per me (fra l'altro) corrisponde alla possibilità di giocare senza inconvenienti 24 ore su 24.
    Gradirei che lo staff riportasse il concetto alla sede.

Nonostante siano trascorsi mesi dalla morte di flash, nonostante la pazienza e la diponibilità dei contadini, nonostante le caratteristiche del mio P.C. rientrino nelle caratteristiche richieste per poter giocare senza inconvenienti, i problemi con Unity si ripresentano sempre con le stesse dinamiche, nel caso in oggetto durante il week end e in concomitanza di più eventi nello stesso arco di tempo.
    Gradirei che lo staff riportasse il concetto alla sede.

Stamattina la farm gira senza intoppi, non c'è nemmeno l'ombra dei problemi di ieri!
    Mi chiedo: se è possibile intervenire dopo una segnalazione perchè non farlo prima evitando stress agli utenti?
    Dubito che durante la notte Chrome e Firefox abbiano autonomamente provveduto a funzionare credo invece, che l'intervento umano sia stato risolutivo.
    Nel caso avessi scritto delle stupidaggini la B.P. mi corregga dimostrandomi il contrario.

Buona domenica:)

4. CaptainSparrow

sono contento che ora il gioco sia ritornato fluido. :)

Mi spiace per quanto accaduto e capisco perfettamente la tua irritazione, purtroppo a volte è necessario effettuare queste pulizie approfondite; riporteremo senz'altro le tue considerazioni alla sede.
    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Buongiorno CaptainSparrow, :)

puoi chiudere la segnalazione.

Buona giornata :)

6. CaptainSparrow

grazie per la conferma di lettura.
    Speriamo proceda tutto regolarmente, ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.