farm bloccata

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 17 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, è tutto il giorno che alternativamente la mia farm si blocca, prima solo Bahamarama, poi altri campi, persino la riscossione dei premi dell'evento in corso è stato un delirio!!!
    Ogni volta bisogna ricaricare il gioco, peccato che quando si attivano i bonus vari si perdono!!!
    E' diventato impossibile giocare, il mio pc come al solito è a posto, mentre Farmerama mi sta facendo impazzire...

Utente: pina1201
    ID: 40588208

A Ragazzodelsud e -STELLA.90- piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera pina1201 :) ,

mi spiace per i disagi che stai avendo, i tecnici mi riferiscono che hanno provveduto ad effettuare le pulizie approfondite del tuo account.

Ti chiedo gentilmente di dirmi se ora le cose vanno meglio.
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, oggi va decisamente meglio, si blocca molto meno, non è velocissimo, ma rispetto a ieri qualcosa è migliorato, ciò non toglie che è diventato snervante giocare...:oops:
    Grazie e buona domenica, si può chiudere.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera pina1201 :) ,
    mi rallegra sentire che le cose vanno meglio oggi. :)
    Chiudo come richiesto, ti auguro buona prosecuzione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.