farm espress

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 24 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buonasera, ho giocato con il treno farm espress con la speranza di prendere le coccinelle, invece mi è arrivato un carico non c'è che dire generoso,di tutte le sementi e frutti , 20-30-e anche di più, ma...... durian 62, foglie di pianta mangiafumo, glicine 60,rollinia

55 buganville 76 frutto di akebia 5 foglie . glicine

buonasera, ho giocato con il treno far espress con la speranza di prendere le coccinelle, invece mi è arrivato un carico generoso direi, con tutte le sementi e frutti della fattoria e isola circa 20-30-40 per tipo ma,,, durian 62, glicine 60, maggiociondolo 38 buganville 76 rollina 55 ed altro, ho guardato nell'inventario ma di queste piante non ho neppure un fiore o frutto, anche le altre sementi non sono certa che mi siano state accreditate,non potevo certo prendere nota di tutti i prodotti che ho nell'inventario

gentilmente potete controllare, per non mettere recinti ho pagato 24 fiorini

id-7164707. grazie in anticipo

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera emmeci :)

caricando il trenino farm express si possono ottenere solo vari recinti che trovi elencati nella relativa FAQ (le parole verdi sono cliccabili). Non si possono ottenere frutti vari.

Nel tuo caso specifico hai caricato il treno alle ore 15:05 con 24 fiorini.

Il carico misterioso ottenuto è in inventario tra i recinti.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. emmeci

emmeci Signore del forum

ti ringrazio,,,buona giornata

Edit: rimosso ref link dal quote

Ultima modifica di moderatore: 25 novembre 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera emmeci :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.