Farm Express Alberi - Non accredito alberello fine evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Manueluzzo, il 28 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve.

Avevo dimenticato di raccogliere dal trenino un alberello. Ad evento finito non mi è stato accreditato. Vorrei recuperarlo per favore. Grazie

Utente: Manueluzzo
    ID: 18136733

Ultima modifica: 28 agosto 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Manueluzzo:)

Gli alberelli vengono accreditati direttamente nell'inventario, in più:
    L'albero viene accreditato nell'inventario della fattoria o dell'isola in base al tipo di alberello che avevi selezionato.

Prova per favore a controllare sia nell'inventario della fattoria, sia in quello dell'isola che ci sia, in entrambi i casi puoi velocizzare la ricerca digitando "albero sorpresa" nella stringa bianca cerca, quella con la lente di ingrandimento in alto a destra;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Manueluzzo

Fatto, ho anche riloggato piu volte ma niente... non mi è stato accreditato. Ho lasciato il trenino in corso di consegna, poi quando son tornato al pc l'evento era finito ma non mi è arrivata la consegna. Altri contadini hanno avuto lo stesso problema.

Potete controllare per favore? Grazie

Ultima modifica: 28 agosto 2017
  4. Eufrosine

Rieccomi Manueluzzo:)
    in questa sezione non si può fare il controllo che chiedi:sleepy:
    Dovresti aprire una segnalazione nelle domande tecniche, ricordandoti di inserire nuovamente il tuo nome utente e l'ID di gioco.
    Ti chiedo altresì di darmene conferma, in modo che possa procedere alla chiusura di questa discussione per non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento.
    Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione, resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buona :)

5. Manueluzzo

Ho scritto su: Domande tecniche. Puoi chiudere Eufrosine. Grazie

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma Manueluzzo:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.