Farm express alberi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 6 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buonasera farmcontadini. Ho visto che una tabella per gli animali è stata fatta molto gentilmente da silvia8869. Come al solito chiedo a voi esperti matematici con cosa si può caricare il trenino senza possibilmente rimetterci troppo (ossia la soluzione più conveniente ed economica in fatto di nichelini....eh si che son parecchio tirchia). Grazie a chi posterà e buon evento!
     
    Ultima modifica: 6 maggio 2021
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    per quanto mi riguarda, utilizzerò la versione free, visto che gli alberi che si potrebbero ottenere sono tutti presenti nel mio inventario :oops::sleepy:, e per tale motivo farò in modo di eliminare il maggior numero di aceri, noci e compagnia bella, che la dea fortuna piuttosto accecata, mi da ogni volta che giro la ruota sia normale che in fase festaiola -.->:(:mad::wuerg::wuerg::wuerg:

    se mi metto in testa di piantare 'sti doppioni, non basterebbero i campi della fattoria per metterli a dimora -.-
     
    A bruna44 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Credo che volendo spendere solo nichelini sia più conveniente usare 5 tamarilli xl e 1 albero a scelta tra: melo cotogno xl, ciliegio xl, arancio xl, albero dei sigari xl, quercia xl, ebbio xl papaya xl, avocado xl, pitomba, goji, macadamia, annona, fortunella xl. Ma tra questi non so qual'è che costa meno....Anche io come furittu57 ho già gli alberi di questa edizione ma tutto fa brodo e fa comodo...alla peggio si possono sempre piantare per cercare di raccimolare i drops che si ottengono dall'evento in corso (fuga dal nido) e se anche non lo si sta facendo farlo lo stesso quantomeno per convertire quanti più drops possibili e guadagnare qualcosa lo stesso in pe/pet? e nichelini (che non fanno mai male).
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2021
  4. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    Non mi pare ci siano da spendere nichelini per lo scambio...
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera -joriz66-. E' possibile fare questo evento usando i nichelini acquistando gli alberi da inserire nel trenino. Poi sì hai ragione non si può fare partire il trenino coi nichelini. Dato che io non voglio rinunciare ai miei alberelli (anche se ho moltissimi doppioni) prima compro gli alberelli che voglio inserire e poi li inserisco. Nel mio caso 5 tamarilli xl e una delle altre piante che ho citato (mi limito solo ai carichi da 500: 5x90 + 1x50=500) perché delle risorse che si possono ricevere ho già tutto. Molti contadini invece non vedono l'ora di questo evento proprio per liberarsi "dei doppioni inutili".
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno e buon pomeriggio. Essendosi concluso l'evento chiedo la chiusura a qualche mod. Grazie e grazie anche a chi ha partecipato.
     
  7. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio Pettirosso :) ,
    passavo di qui ed ho visto la tua richiesta, procedo in tal senso. ;)
    Ringrazio anch'io tutti gli intervenuti ed auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.