Farm-Express alberi

Discussion in 'Archivio help' started by mari.ella, May 9, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mari.ella

mari.ella Autore in erba

Ho versato il controvalore di 2070 in alberelli per prendere vaso albero d'oro ma in inventario scaduta l'ora d'atteso ho trovato due alberi bronzo.
    Potete controllare?
    Grazie

mari.ella
    id 56403379

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera mari.ella:)
    al controllo risulta che oggi alle 18:51 hai caricato un trenino per ottenere un alberello sorpresa di bronzo della fattoria. Che hai piantato nei vecchi poderi insieme a quello che avevi ottenuto ieri. Mentre il 7 maggio hai ottenuto l'albero sorpresa tiki d'oro.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

3. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Grazie tutto chiaro.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio pepito2019:)
    grazie, ma la conferma dovrebbe darla la titolare del thread, ovvero mari.ella;)
    Resto quindi in attesa della conferma da parte di mari.ella in modo che possa essere sicura che abbia letto la risposta ed io possa procedere alla chiusura.
    Nel frattempo auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno mari.ella:)
    essendo passati molti gironi senza riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.