Farm express - mancata attribuzione nuovi recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da bambu, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bambu

bambu Apprendista

Buongiorno,
    Ho aperto una conversazione alla voce domande generali ma non avendo attenuto alcuna prob devo aprirla in quest'area...
    Ieri ho effettuato 5 scambi x 2 (valore 750) ma l'evento è terminato e non mi è stato attribuito alcun recinto incambio.
    Potete, cortesemente, darmi un riscontro.
    Grazie e buon gioco!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bambu :)

è vietato fare multithread. Se avevi aperto nella sezione domande generali era li che dovevi attendere risposta, anche se la sezione corretta per richiedere controlli è domande tecniche.

Ora il thread in domande generali verrà chiuso ma per la prossima volta ti chiedo la gentilezza di fare più attenzione. Grazie.

Ora veniamo al tuo problema: per aiutarti è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. bambu

bambu Apprendista

Buongiorno CrazyDiamond,
    ... Sorry per il non corretto approccio .. non ne ero a conoscenza, ringrazio per la segnalazione e ne prendo atto.
    I dati di riferimento sono: Utente: lauraameglio ID: 22041336.
    Buona giornata e gioco!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

non preoccuparti, l'importante è saperlo per la prossima volta :)

Ho effettuato il controllo richiesto grazie ai dati che mi hai indicato e risulta che in tutto durante questo evento farm express tu abbia spedito due carichi da 500. Uno alle ore 7:44 del 9 maggio, ritirato alle ore 8:52 e l'altro alle ore 8:55 del 9 maggio che hai ritirato pochi minuti prima dello scadere dell'evento.

Questi sono gli unici due carichi che hai inviato.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

5. bambu

bambu Apprendista

Buonpomeriggio CrazyDiamond,
    E' Corretto. Questi due carichi li ho ritirati ed utilizzati.
    La problematica da me evidenziata si riferisce alle ulteriori spedizioni di 5 carichi da 750 (tutte composte da mausoleo pipistrelli rosso + recinto tartufi, che mi sono stati decurtati dai totali e non riattribuiti a fine evento).
    L'unica anomalia che ho riscontrato è che, tra un carico e l'altr,o non è stata visualizzata la videata di "stand by", come per gli altri due, ma è stata fornita l'immediata possibilità di effettuare nuovi carichi (come di fatto è avvenuto).
    Grazie per il supporto e buon gioco.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao bambu :)

ho ricontrollato per sicurezza ma davvero oltre a quei due carichi non risulta nessun altro carico spedito anche perchè se ne poteva spedire uno alla volta e finchè non tornava in stazione non si poteva riavviare il successivo.

Forse l'anomalia da te riscontrata è proprio che non è stato preso il comando da te impartito. Non risultano nemmeno ammanchi di recinti tartufi o mausolei pipistrelli rossi.

Attendo una tua risposta e ti auguro buon pomeriggio :)

7. bambu

bambu Apprendista

Buongiorno CrazyDiamond,
    ti ringrazio per il prezioso supporto ed il chiarimento.
    Buon gioco! :)

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te per la gentilezza.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.