farm express non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Professionista del forum

oggi ho caricato più volte il treno e lo ho fatto partire regolarmente, ma almeno per due volte non mi ha rilasciato niente, ovvero, rientrando nella fattoria dopo più di un ora, non c'è alcun avviso della consegna del carico misterioso ed il treno appare vuoto, come se non fosse stato caricato.
    Potete controllare? sto perdendo il tempo dell'evento, e non so neanche se si sta anche prendendo gli animali che avevo caricato nel treno. Grazie
    legallois
    ID: 21675191

rientro per dire che ho effettuato un controllo anche adesso e sono rientrata in fattoria dopo 10 minuti ed il treno era vuoto! Quindi c'è qualcosa che non funziona e io sto perdendo l'evento; non posso stare sempre a controllare!!

rientro nuovamente per dire:
    Dopo avere scritto questo post ho riaperto il treno express e questa volta miracolosamente il treno è carico. Cosa sta succedendo?

Ultima modifica: 25 novembre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio legallois :)

Dal controllo effettuato risulta che il trenino ti ha portato 7 carichi misteriosi, 5 li hai aperti ed hai ricevuto 1 Nido di cicogna, 1 Bottega dei calderai I: gialla, 1 Recinto per la cova degli struzzi II: arancione, 1 Recinto cigni e 1 Recinto martin pescatori. Gli altri 2 si trovano 1 nei poderi incolti e l'altro in radura.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

3. legallois

ciao Anjo, e grazie per la risposta prontissima. Io non ho detto che il treno non ha mai funzionato, ma il fatto è che mi mancano le coccinelle, che sono carinissime e ho una marea di recinti doppioni che posso caricare sul treno senza rimpianti. Quindi vorrei sfruttare al massimo questo evento per tentare di prendere le coccinelle. Se io lo carico e non mi parte e quando rientro lo trovo vuoto, ho perso tutto il tempo che è intercorso, almeno un'ora, ma naturalmente anche di più. Ecco perchè avevo chiesto il controllo, e poi ho aggiunto al post le anomalie che avevo trovato. Non ho capito se hai potuto verificare qualche carico che io ho effettuato e che non è partito o se questo non si vede

4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Scusate se mi intrometto,ma è solo per dire che ho fatto un carico ogni ora e fra tutti solo un l'ho incassato manualmente, tutti gli altri andavano direttamente nel cassone...quindi magari è successo anche a te,visto che comunque i recinti li hai aperti, e per questo ti ritrovi il treno vuoto.;)

5. -*Anjo*-

Buon giorno legallois :)

Non risultano carichi non partiti e può succedere che non appaia la finestra informativa, ma il carico viene comunque accreditato in inventario.

Ringrazio redjovhie77 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

6. legallois

ok, grazie Anjo, si vede che mi sono sbagliata.
    Ringrazio anche redjovhie77, che ha cercato di aiutarmi, ma comunque io avevo sempre cercato anche nel cassone senza trovare niente, prima di fare questa segnalazione.
    il thread puiò essere chiuso

7. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.