Farm Express (San Gigantica)

Discussione in "Archivio help" iniziata da Barbarella25, il 25 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

Salve, anche io ieri sera ho inviato alberi nel treno e stamane mi è uscita la finestrella che mi informava del nuovo alberello, ma negli inventari non c'è...
    potreste verificare per favore?
    Grazie
    Utente: Barbarella25ID: 34598764

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Barbarella25 :)
    in questa sezione del Forum è sempre bene aprire un proprio thread e non inserirsi in quelli aperti da altri utenti;)
    per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread:)

Per quanto riguarda la tua domanda, troverai l'albero nell'inventario della fattoria o dell'isola in base al tipo di albero

che avevi selezionato,se hai già cercato nell'inventario della fattoria ti consiglio di effettuare la ricerca anche nell'inventario dell'isola,
    in entrambi i casi puoi facilitarti la ricerca scrivendo "albero sorpresa" nella casella cerca in alto a destra;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

Grazie per la risposta,ma badisco che l'alberello non negli inventari non c'è, neanche scrivendo "albero sorpresa", eppure avevo caricato il treno e mi è anche arrivata la finestrella che indicava il nuovo alberello... sigh!

Rettiica: ho riavviato il pc e ho trovato l'albero sorpresa!
    Grazie anche per la pazienza!
    Puoi chiudere il thread!
    Buon lavoro!

Edit: Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 27 agosto 2017
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Barbarella25:)
    grazie a te per essere tornata a confermare che è tutto a posto e hai ritrovato il tuo alberello;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.