Farm Express (San Gigantica)

Discussione in "Archivio help" iniziata da Angelina5858, il 25 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelina5858

Angelina5858 Apprendista

Angelina5858 id 49211525 liv 98
    Anche io sono andata sul trenino a ritirare un alberello, avendone dati 5 o 6, e non lo trovo nella cassettina marrone, e una mia vicina mi ha detto che ha lo stesso problema, grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Angelina5858:)

per ricevere la giusta assistenza in questa sezione del Forum è sempre bene aprire un proprio thread e non inserirsi in quelli aperti
    da altri utenti, per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread:)

Per quanto riguarda la tua domanda troverai l'albero nell'inventario della fattoria o dell'isola in base al tipo di albero

che avevi selezionato, se hai già controllato nell'inventario della fattoria senza trovarlo dovresti effettuare la ricerca anche

nell'inventario dell'isola, in entrambi i casi lo puoi trovare più facilmente scrivendo "albero sorpresa" nella casella cerca in alto
    a destra;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Angelina5858

Angelina5858 Apprendista

Grazie, non lo sapevo
    In effetti ho trovato l'alberello misterioso nella cassettina dell'isola, ma ho letto che molti, come me, erano stati ingannati
    Puoi chiudere e Grazie
    Angelina5858 id 49211525

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Angelina5858:)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare il tuo albero e ti ringrazio per avermene dato conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread augrandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.