farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da milla, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. milla

milla Autore in erba

oggi pomeriggio ho attivato uno scambio consegnando anche un valore più alto di 20!!
    quando poco fa ho riaperto il gioco mi segnalava che era arrivato il mio carico, ma andando ad aprire non mi dava nulla in arrivo.
    potete controllare??
    grazie

id 7167957

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

In fattoria clicca sul cassone e poi sul simbolo della pecora,troverai il carico misterioso direttamente lì

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera milla :)

dovresti gentilmente indicarmi anche il tuo nome utente oltre all'ID perchè mi risulta essere diverso da questo che vedo qui in forum. Grazie.

Come detto dalla gentile stelladigiada, che ringrazio ;), prova a controllare bene in inventario, puoi anche aiutarti inserendo il nome Carico misterioso.

Attendo una tua cortese risposta per sapere se l'hai trovato, ed in caso contrario del dato mancante.

Buona serata ad entrambe :p

4. milla

milla Autore in erba

Graze! e' arrivato !!! dopo 2 ora circa!

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno milla :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.