farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da tataalle, il 24 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataalle

tataalle Autore frequente

ho fatto partire il treno. dopo il tempo necessario non trovo l'albero nell'inventario come mai?
    Utente: tataalleID: 40907176

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio tataalle :)

l'albero che avevi selezionato era relativo alla fattoria o all'isola di Bahamarama?

Perchè in questo secondo caso lo troverai nell'inventario dell'isola, comunque sia nell'inventario dell'isola
    che in quello della fattoria puoi facilitarti la ricerca scrivendo "albero sorpresa" nella casella cerca;)
    Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

3. tataalle

ne ho trovato solo uno nella farm. l'altro il primo che ho selezionato non lo trovo

4. Rainfil

Ciao tataalle :)

sei certa che anche il primo albero fosse della farm e non dell'isola? Prova ad andare sull'isola e cercalo nell'inventario degli alberi

utilizzando la casella cerca come detto in precedenza, se ancora non dovessi riuscire a trovarlo ti consiglio di aprire una nuova

discussione nella sezione Domande Tecniche, ricordando di inserire il tuo nome utente e l'id della tua farm in modo che possano essere effettuati i dovuti controlli;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. tataalle

vado in domande tecniche grazie

6. Rainfil

Buongiorno tataalle:)
    grazie a te ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.