farm express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lorev66, il 26 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorev66

    lorev66 Apprendista

    buonasera vorrei sapere come mai non ricevo le piante una volta scaricato il treno e poi mi sono spariti dei nichelini
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Cerca bene nel cassone, i vasetti del farm express non sono subito all'inizio ma piuttosto avanti. Per quanto riguarda i nichelini penso che ti convenga scrivere al support attraverso il modulo di contatto, cliccando sull'icona del punto esclamativo.
    Buon gioco! :)
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno lorev66 :)

    non è questa la sezione per fare domande o chiedere controlli. Se non hai risolto col consiglio di minùpastafrolla puoi chiedere un controllo nella sezione domande tecniche. Anche per i nichelini puoi chiedere un controllo sempre nella sezione indicata.

    Buongiorno minùpastafrolla :)
    sarebbe il caso di non indirizzare gli utenti al support di gioco. In questo caso infatti basta semplicemente chiedere un controllo nella sezione domande tecniche. Ti invito per la prossima volta a non indirizzare gli altri utenti nè nella sezione domande tecniche, nè al support. Grazie :)

    Chiudo la discussione augurando ad entrambe una buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.