farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 8 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile trovare anche l'albero di tule non viene menzionato nell'elenco ma visto che è uno degli alberi dell'ultima edizione magari...:inlove::inlove:

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio moppina64 :) ,

mi spiace comunicarti che in questa edizione dell'evento Farm Express Alberelli (le parole verdi sono cliccabili) edizione dicembre 2018 non è presente l'albero di Tule.:sleepy: Queste sono scelte dei programmatori e a noi non è dato sapere le motivazioni.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ok...ci speravo, anche perchè è l'unico albero che mi manca...:cry::cry: grazie ,puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera moppina64 :) ,
    grazie per essere tornata a darmi la conferma di lettura. ;)

Speriamo ritorni presto la possibilità di ottenerlo.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.