Farm express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 7 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Come al solito per questo evento chiedo consiglio: quali recinti convengono essere messi sul trenino per le 2 combinazioni? Grazie.
     
    A -Giu-17 e riccio piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao,
    per quello da 750 io ho messo 5 scimmie gialle e un covo squali giallo.
     
    A .loredana60. e kotokoFC piace questo elemento.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ciao,
    io ho fatto solo quelli da 750
    e ho messo 5 scimmie gialle e un panda giallo (che costano come quelli di siliva 8869)

    e poi ho scoperto di avere (grazie alla ruota) una quantità spaventosa di camaleonti arancioni (45)
    e sto usando quelli
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao

    grazie alla ruota ho una quantità spropositata di recinti gialli, piumini in particolare, e uso 2 di quelli per il carico da 1000 ......ci perdo 20 nic ma almeno me ne libero :p e così evito di spenderne altri
     
    Piace a #cipi68#, Yentha, kotokoFC e ad altri 2.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    ho circa 150 piumini gialli e circa un centinaio di pavoni arancioni!o_O

    Sto usando 2 piumini gialli per il carico da 1000 e 4 pavoni arancione, che detesto per la grafica, per il carico da 750. :p
     
    Piace a #cipi68#, Yentha, kotokoFC e ad altri 2.
  6. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Ciao! se hai qualcosa nell'inventario è sempre meglioxD
    ma nel caso....

    io come convenienza ho trovato utile il recinto+ dei bradipi!
    Costa 60.000 e ha valore 200 quindi con 300.000 compri 5 recinti e prendi quello da 1000 perfettamente,
    ne ho presi una trentina di misteriosi usando anche qualche fiorino per velocizzare sperando almeno in un paio di recinti rosa:p

    Però non so se è in assoluto la cosa più conveniente.(col metodo di acquisto dei recinti)
     
    A silvia8869 e Pettirosso piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ringrazio sinceramente tutti gli intervenuti, essendo l'evento giunto al termine chiedo ad un moderatore/trice la chiusura.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. Buonasera contadini :)
    come richiesto dalla titolare procedo alla chiusura della discussione; auguro a tutti gli intervenuti buona serata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.