Farm Express

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 11 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Buona sera. Ieri ho fatto partire il trenino per avere in compenso un albero sorpresa d'oro. L'ho cercato in inventario, ma niente. Potrei sapere dove lo posso trovare? Grazie. Approfitto per chiederVi come mai quando semino qualcosa nei campi incolti, anche quando il raccolto è maturo, lo raccolgo, ma si vede come se lo avessi seminato ora. Non lo vedo fiorito. Grazie
    id 13345781
    lana 19801980

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Lana19801980:)

al controllo non risulta alcun trenino avviato in questa edizione, per quanto riguarda i campi pronti per la raccolta, ma con l'errore di visualizzazione è un problema già noto ai tecnici, dobbiamo attendere la risoluzione.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

grazie. anche se io ho caricato il trenino che evidentemente, è partito, ma, per me, non è mai ritornato pieno

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Lana19801980:)
    come riportato, nessun trenino era stato avviato, nè con l'inserimento di alberelli, nè in fiorini, nulla è andato perso;)
    Ma se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.