farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 22 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao, due ore prima che finisse l'evento Farm Express alberelli ho inviato il mio treno con un carico.
    Non ho fatto in tempo ad incassare entro la scadenza dell'evento, ma di solito in questi casi trovo il 'premio' nell'inventario.
    Questa volta non lo trovo, mi sono disconnessa e sono rientrata ma ancora non lo vedo: l'ho perso per sempre?
    grazie dell'attenzione

utente: kaospoetico
    ID 13388720

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao kaospoetico,

non perderai nulla, è successo anche a me, e come mi sono collegato stamattina, mi è arrivato l'avviso di un nuovo albero misterioso nell'inventario ;)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno kaospoetico:)
    risulta che il trenino partito alle ore 19:10 del giorno 21/11 sia stato ritirato alle ore 21:49 di ieri e subito hai posizionato l'albero sorpresa tiki nella Piantagione ed è in attesa di essere raccolto.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e resto in attesa di una conferma di lettura, nel frattempo auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

grazie ad entrambi per le risposte
    ero convinta di avere inviato un altro carico... mi sbagliavo
    grazie ancora

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma kaospoetico:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.