Farm in blocco!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 17 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    "La pagina non risponde... " dal primo pomeriggio!-.-

    Sono stufa ed esasperata!:(

    Nei 2 giorni scorsi ho dovuto combattere con il sistema che recepiva a modo suo i comandi raddoppiandoli, ignorandoli, seminando quello che faceva piacere ad esso e non a me, aggiornando continuamente, cliccando a sud e rispondendo a nord ma, almeno si poteva giocare!:oops:

    Cache pulita stamattina!:music:

    Anche cambiare browser non ha dato risultati positivi!-.-


    È possibile giocare senza dover combattere la voglia di spegnere il p.c. e di scrivere definitivamente la parola fine sui cancelli della farm che non sa più cosa siano divertimento e relax?-.-:(

    Ironicamente ringrazio la B.P. -.-per il mancato divertimento e relax e seriamente lo staff per l'aiuto.:)

    lavalledelleregine11
    ID: 33689584
     
    A [stella]57 piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    mi spiace per quello che succede, ormai il nostro è un appuntamento fisso. :oops:

    I tecnici mi hanno riferito che sono state eseguite le pulizie sul tuo account, ti chiedo gentilmente di farmi sapere come procede.
    In attesa ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :)
    preciso che da quando la B.P. ha deciso di passare ad Unity ho sempre avuto problemi, solo ultimamente ho deciso di segnalare ogni volta il disservizio per evitare che la suddetta pensi o si illuda che tutto procede a meraviglia!

    Come ho già scritto sono disposta a soprassedere sui piccoli disguidi, non riesco più ad accettare che la farm si blocchi ogni 30 secondi/un paio di minuti con cadenza quindicinale, giorno più giorno meno. Non è corretto!-.-

    Dopo aver faticato non poco per caricare tutte le serie di nuvolette inserite nei preferiti tutto sembra procedere per il meglio!

    Ti ringrazio per aver risolto temporaneamente il problema (credo sia una vana illusione sperare che non si ripresenti) e ti lascio decidere se chiudere o meno la segnalazione.:)

    Buon proseguimento di giornata :)



    Aggiornamento della sera/notte

    Alle 20:20 avrei dovuto raccogliere il seme evento da 5 ore, sono riuscita a farlo alle 21:47!-.-


    Quasi mezz'ora in attesa che farmerama rispondesse e subito dopo in attesa che la pagina facesse altrettanto!-.-

    Dopo aver raccolto c'è stato un altro mini blackout.-.-

    In punta di piedi chiedo a chi di dovere (Bigpoint) se questo è giocare divertendosi! -.-

    Auguro a chi ne è responsabile non sogni ma incubi!-.-

    Buona serata e buonanotte allo staff ed ai contadini che mi leggeranno.:)


    Edit: aggiunto aggiornamento serale/notturno
     
    Ultima modifica: 18 agosto 2021
    A [stella]57 piace questo elemento.
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,

    innanzitutto mi fa piacere che le cose vadano meglio.
    lasciamo la segnalazione aperta qualche giorno poi se gentilmente mi dici come procede e vedremo il da farsi. ;)
    Ti auguro una buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao CaptainSparrow, :)
    ti è sfuggito l'aggiornamento serale/notturno al quale aggiungo che, purtroppo per me, la farm continua a bloccarsi!:sleepy::(
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    bene, oltre all'appuntamento settimanale aggiungiamo quello serale...:cry:
    Pulizie rifatte, speriamo che ora sia tutto lindo e pulito...:p
    In attesa di un riscontro ti auguro buonanotte. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :)
    anche ieri sera ho raccolto il minimo indispensabile (solo i 2 poderi con i semi evento) per evitare di rimanere sospesa a metà nelle altre aree di gioco, cosa che mi irrita tantissimo. Ho perso un bel po' di milioni di P.E./P.E.T. che la Bigpoint non intende risarcire nonostante il disservizio sia stato provocato da una sua inefficienza:-.-
    https://board-it.farmerama.com/threads/ci-risiamo-farm-che-si-blocca.53167/#post-484882

    Stamattina tutto pare funzionare, spero di non dover tornare per segnalare il contrario, sempre che tu sia d'accordo nel lasciare aperta la discussione.:p

    Ti ringrazio e ti auguro buona giornata.:)
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    oggi giornata fortunata allora. :p
    Lasciamo la discussione nel limbo per qualche giorno ;); in attesa di aggiornamenti ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :)
    sono indecisa se chiedere la chiusura nella speranza che con il kit eventi che sarà lanciato domani tutto resti immutato nell'accettabile resa del gioco oppure continuare con il limbo. :music:

    A te la scelta!:p

    Buon proseguimento di giornata :)
     
  10. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    lasciare aperta la discussione sembra porti bene, incrociamo le dita per domani e ci diamo appuntamento fra qualche giorno.;)
    Buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buon pomeriggio CaptainSparrow. :)

    purtroppo aver lasciato aperta la segnalazione non è servito a nulla, sono di nuovo alle prese con "La pagina non risponde", problema che si è presentato subito dopo l'annuncio dei bug risolti! :(


    Ho anche un problema con l'acquisto dell'uovo di fenicottero, credo sia meglio aprire una segnalazione a se stante ammesso che riesca a farlo utilizzando i tempi ridotti in cui la farm è agibile!-.-


    Per favore qualcuno faccia in modo che la farm torni operativa/ricettiva, non mi va di perdere il raccolto serale con i relativi milioni di PE/PET.:music:


    Grazie e buona serata :)
     
  12. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    eccomi, pulizie del tuo account effettuate, speriamo siano utili e che tu possa raccogliere tutto.:p
    Resto in attesa di una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :)
    ieri sera non è cambiato nulla, come sempre la mattina dopo (oggi) la farm torna normale abbandonando i momenti di "pazzia"!

    Ti ringrazio per l'assistenza e ti lascio decidere se chiudere la discussione.:)

    Buona giornata:)

    Aggiornamento
    Da un paio d'ore la farm ha ricominciato a bloccarsi! :oops:

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero sia duraturo!:music:
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2021
  14. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    ho richiesto nuovamente una pulizia approfondita, speriamo stavolta sortisca l'effetto sperato.:p
    Se tutto procede come deve, lasciamo la discussione aperta per qualche giorno. ;)
    Ti auguro una buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :)
    la farm è di nuovo in blocco!:oops:


    Ho appena aperto un thread in questa sezione illustrando la dinamica: secondo me c'è un collegamento fra gli acquisti dei semi tramite il cestino rosso e "la pagina che non risponde"!


    Acquisto i semi a partire dal crescione fino al cinorrodo, mentre sono circa a metà la farm si blocca per la prima volta e appena torno in farm comincia l'odissea!


    Ho fatto tutte operazioni mattutine tranquillamente, ho anche giocato con i palloncini nella fiera di Renzo, è stato sufficiente dedicarmi all'acquisto delle 300 unità per seme per ricominciare con il temuto tormento della pagina che non risponde!

    Spero nel tuo tuo aiuto per avere un gioco fluido! :)

    Ti ringrazio e ti auguro buona giornata:)
     
  16. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    sono veramente dispiaciuto.:oops:

    Hai fatto benissimo ;), a questo punto ti seguono anche per questo problema nell'altra discussione, per evitare il multipost pertanto chiudo questa discussione.
    Ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.