farm in letargo

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Dec 23, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Bongiorno,

stamattina, come ieri sera, non funzionavano gli assistenti, non funzionava la raccolta manuale, nulla funzionava, c'era solo un avvicendarsi di messaggi che mi avvertivano che la pagina non rispondeva, che si era in attesa di risposta da farmerama, dall'elaborazione della cache etc. etc. Non serviva nè è servito a nulla aggiornare la pagina dopo minuti e minuti di attesa e, ultima chance, uscire e rientrare nel gioco.

Sono stata costretta a scollegare completamente il PC, azione che vorrei evitare il più possibile.

Ho riacceso il pc dopo un po' di tempo, stessi sintomi, poi con molta lentezza, la farm è diventata semi-operativa: basti dire che ho impiegato quasi 2 ore per raccogliere e seminare.

Sono allo stremo! Per cortesia ditemi se mai ci sarà la possibilità di avere una farm che risponda positivamente alle azioni, che non mi provochi stress e che sia in grado di regalarmi un po' di divertimento.

Aggiungo che ieri sera, dopo il lungo letargo durato ore, la farm è diventata velocissima, di conseguenza mi sono illusa che potesse esserlo anche oggi... pura illusione!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

piccolina79 and kotokoFC like this.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Thread Status:
Not open for further replies.